1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Traccia araldica Branzi-Loschi

Cognome: Branzi-Loschi

Dossier: 20107
Tipo:Dossier Araldici
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.
Lingua del testo: Italiano
Titoli: Nobili
Nobili in:Italia
Il paese o regione del dossier sono riferiti prevalentemente ai luoghi dove la famiglia è stata ascritta alla nobiltà e possono essere diversi da quelli di residenza.

Dossier Araldici :
Branzi-Loschi


Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch
Corona nobiliare Branzi-LoschiIllustre Famiglia che da remoto tempo appartenne all'ora cessato nobile Consiglio della Città di Vicenza, e che discende da Bartolomeo B. de' L. celebre Condottiere d'Armi. Fino dal 1350 essa Famiglia fu investita dai Vescovi di quella Città del Feudo retto, antico, onorevole d'Isola di Malo, ed il Senato Veneto con Ducale 29 aprile 1796, confermando la investitura, qualificò altresì gl'investiti B.-L. col titolo di Conte inerente al Feudo medesimo, ed ordinò la loro descrizione nell'aureo Libro dei Titolati. La nobiltà più che ducentennaria di questa Famiglia fu confermata con Sovrana Risoluzione del dì primo marzo 1820. Si ricordano: Giuseppe del fu Orazio e della sig. contessa Teresa Muzan, nato l'11 maggio 1740, morto il 17 giugno 1826; Orazio Niccolò Antonio del fu Antonio del fu Ottavio e della nobil sig. Ghibellina Sessi, nato il 24 luglio 1785, passato in matrimonio colla sig. Giulia Braghetta. Altro ramo della medesima Famiglia con cui ha comune l'origine, e che per conseguita eredità assunse il cognome di Zannecchini. Confermati nobili con Sovrana Risoluzione 22 settembre 1820: Gio. Battista Serafino Maria del fu Gio. Antonio e della nobil sig. Maria Caratti, nato il 10 1771, unitosi in matrimonio il 20 febbraio 1802 colla nobil signora Luigia Muzan; i di loro figli: Giiovanni Battista Maria, nato primo settembre 1803, Antonio Maria, nato il 30 dicembre 1812. ...

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Nota Bene:

  • Questo testo è una breve anteprima araldica
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.

Blasone Branzi-Loschi

Stemma della famiglia Branzi-Loschi

1. Stemma della famiglia: Branzi-Loschi
Lingua del testo: Italiano

D'oro pieno; col capo di rosso, caricato di tre gigli d'argento.


Scarica stemma

Ordina Documento Araldico
Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Esempi di documenti araldici
Compra ora un documento araldico professionale

Affida la storia del nome della tua famiglia ai professionisti dell'araldica

Vai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.



Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.