Heraldrys Institute of Rome
Language Heraldrys Institute of Rome in Italiano Heraldrys Institute of Rome in English Heraldrys Institute of Rome em Português Heraldrys Institute of Rome auf Deutsche Heraldrys Institute of Rome en Español

Herkunft des Familiennamens Jacobone, Herkunftsland: Italia

Adelsstand: Conti
Heraldik die Familie: Jacobone
Krone des Adels Jacobone Originaria di Pescarola di Montebaranzone, castello nelle montagne del Modenese presso Sassuolo. Nel secolo XVI era di Consiglio nella propria patria, ed Onorio e Bartolomeo coprirono lecariche di governatori di diverse provincie degli stati estensi. Ascritta alla nobiltà di Modena, fu fregiata del titolo comitale nel 1777. Domenico-Maria giureconsulto valentissimo, e ministro residente del Duca di Modena Rinaldo I alla Corte di Roma; Onorio consigliere di stato. Nel corso dei secoli famiglie omonime della stessa si trasferirono in varie regioni d'Italia, donde ne acquisirono la nobiltà e vi furono accolti nelle importanti cariche della città dove ebbero dimora. La famiglia... Fortsetzung folgtJacobone alzò per arma: Partito di argento e d'oro alla campagna di verde sostenente un leone illeopardito, sormontato da tre stelle di sei raggi male ordinate; il tutto dell'uno all'altro.
Kaufen Sie eine heraldische Dokument auf Familie Jacobone

Familien-Wappen: Jacobone

Blasonierung die Familie

Partito di argento e d'oro alla campagna di verde sostenente un leone illeopardito, sormontato da tre stelle di sei raggi male ordinate; il tutto dell'uno all'altro.
Kaufen Familien-Wappen

Heraldrys Institute of Rome on Facebook

Heraldrys Institute on Facebook
© 2016 - 2017 Heraldrys Institute of Rome