1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Traccia araldica Liberati Tagliaferri

Cognome: Liberati Tagliaferri

Dossier: 2035
Tipo:Traccia araldica
Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.
Lingua del testo: Italiano
Titoli: Conti
Nobili in:Italia
Il paese o regione del dossier sono riferiti prevalentemente ai luoghi dove la famiglia è stata ascritta alla nobiltà e possono essere diversi da quelli di residenza.

Traccia araldica :
Liberati Tagliaferri


Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch
Corona nobiliare Liberati TagliaferriLa famiglia è oriunda di Visso presso Camerino, dove possedeva terreni e greggi numerosissimi, tantochè dopo la metà del sec. XVII era tassata di una fornitura verso l'annona di Roma di 400 agnelli ogni anno. Nel 1500 si ha notizia di un Marco nei libri delle Guaite di Macerata: un Cesare fu magistrato in Visso nel 1557: Nicolò nel 1634 apparteneva al Consiglio della cittadinanza romana. Un ramo di questa famiglia, circa nel 1666, si trasferì da Visso a Viterbo con Liberato di Angelo, tenente, ed un suo figlio Francesco-Antonio è nominato tra i patrizi di Viterbo nel 1721. Un discendente di lui, conte Nicola di Giacomo, era Guardia Nobile pontificia nel 1867. Monsignor Francesco fu arcivescovo di Efeso e Datario di Papa Innocenzo XI, ed ebbe molte altre cariche ecclesiastiche: Canonico di S. Giovanni in Laterano, poi di S. Maria Maggiore, dove fu sepolto, ed è ricordato da una ...

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Nota Bene:

  • Questo testo è una breve anteprima araldica
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.

Blasone Liberati Tagliaferri

Stemma della famiglia Liberati Tagliaferri

Stemma della famiglia
Lingua del testo: Italiano

Troncato, semipartito: nel primo d'azzurro a tre stelle d'oro male ordinate; nel secondo di rosso al compasso d'oro semiaperto e colle punte rivolte in alto; nel terzo d'azzurro ad una stella d'oro, col capo di rosso cucito.

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma
Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Esempi di documenti araldici
Compra ora un documento araldico professionale

Affida la storia del nome della tua famiglia ai professionisti dell'araldica

Vai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.



Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.