Heraldrys Institute of Rome
Language Heraldrys Institute of Rome in Italiano Heraldrys Institute of Rome in English Heraldrys Institute of Rome em Português Heraldrys Institute of Rome auf Deutsche Heraldrys Institute of Rome en Español

Origem do sobrenome Pecorini, país de origem: Italia

Nobreza: Nobili
Variações Sobrenome: Pecorini del Drago
Heráldica da família: Pecorini
Variações Sobrenome: Pecorini del Drago
Coroa de nobreza Pecorini
Antica e nobile famiglia toscana originaria di Firenze, insediata in Firenze, San Giovanni e Lion d'oro e propagata, nel corso dei secoli, in diverse regioni d'Italia. Lo stemma della famiglia Pecorini è: D'azzurro, alla pecora saliente d'argento, accompagnata in punta da un crescente volto d'oro; il tutto abbassato sotto il capo cucito d'Angiò. Altro ramo. Detti Pecorini del Drago furono nobili in Firenze, Santo Spirito, Vaio, San Giovanni e Drago. Lo stemma della famiglia Pecorini del Drago è: Di rosso, a due corni da caccia d'oro, decussati con l'imboccatura in basso e legati di...; con il capo cucito d'Angiò.

Compre um documento heráldico sobre família Pecorini

Escudo da família: Pecorini
Variações Sobrenome: Pecorini del Drago

Escudo da família Pecorini

1 Brasão da família Pecorini

D'azzurro, alla pecora saliente d'argento, accompagnata in punta da un crescente volto d'oro; il tutto abbassato sotto il capo cucito d'Angiò.

Pecorini di Firenze, San Giovanni, Lion d' oro. Fonte: "Raccolta Ceramelli Papiani" custodita presso l'archivio di stato di Firenze, 3656.

Escudo da família Pecorini del Drago

2 Brasão da família Pecorini del Drago

Di rosso, a due corni da caccia d'oro, decussati con l'imboccatura in basso e legati di...; con il capo cucito d'Angiò.

Pecorini del Drago di Firenze, Santo Spirito, Vaio, San Giovanni, Drago. Fonte: "Raccolta Ceramelli Papiani" custodita presso l'archivio di stato di Firenze, 3655.

Compre Escudo da família

Heraldrys Institute of Rome on Facebook

Heraldrys Institute on Facebook
© 2016 - 2017 Heraldrys Institute of Rome

Social Network

Heraldrys Institute on Facebook