Heraldrys Institute of Rome
Language Heraldrys Institute of Rome in Italiano Heraldrys Institute of Rome in English Heraldrys Institute of Rome em Português Heraldrys Institute of Rome auf Deutsche Heraldrys Institute of Rome en Español

Origen del apellido Petriccioni, país de origen: Italia

Nobleza: Conti
Heráldica de la familia: Petriccioni
Corona de la nobleza Petriccioni Autorizzata mercè R.D. 27 giugno 1897 e RR.LL.PP: 7 aprile 1898 nella persona di Luigi, di Alfonso, di Diego, ad assumere maritali nomine il titolo di conte di Vadi concesso a Vittoria Beatrice, di Gennaro, di Paolo Sambiase Sanseverino, sua consorte. La famiglia è iscritta nel Libro d'oro della Nobiltà Italiano e nell'Elenco Ufficio Nobile Italiano del 1922 di conte (persone), in persona di Luigi, di Alfonso, di Diego, marito della contessa Beatrice Sambiase Sanseverino di Vadi, ed è rappresentata dal discendente primogenito maschio di detto Luigi, che è Alfonso, di Luigi, di Alfonso. Fratelli: Gennaro sposato... ContinuaráMaria Garolla, Elisa in Valiante di Avena e Maria in Ungaro. Madre: Donna Vittoria Beatrice Sambiase Sanseverino di Vadi, in Petriccione.
Comprar un documento heráldico de Petriccioni

Escudo de la familia: Petriccioni

Blasòn de la familia

Troncato: nel primo d'argento al leone illeopardito passante sopra una pietricciata formante cumulo verso destra, il tutto al naturale; nel secondo di verde a due pali d'argento.
Comprar Escudo de la familia

Heraldrys Institute of Rome on Facebook

Heraldrys Institute on Facebook
© 2016 - 2017 Heraldrys Institute of Rome