Heraldrys Institute of Rome
Language Heraldrys Institute of Rome in Italiano Heraldrys Institute of Rome in English Heraldrys Institute of Rome em Português Heraldrys Institute of Rome auf Deutsche Heraldrys Institute of Rome en Español

Herkunft des Familiennamens Zallone, Herkunftsland: Italia

Adelsstand: Nobili
Heraldik die Familie: Zallone
Krone des Adels Zallone Non lasciremo di dire con brevità i progressi della famiglia B. in Sicilia, e nella Città di Agrigento, la quale fù ingrandita da Pier Luiggi B. Coppiero maggiore del Rè Federico secondo costui fù quello, il quale intervenne nella presa di Maestro Tomio quando tentò d'uccidere il Rè nella Chiesa Metropolitana di Messina del che avvendosi dopo il Rè, Pier Luiggi se gl'avventò adosso, e lo prese stringendolo di si fatta guisa, che quello non si potè più muovere, per la quale attione non puoco fù stimato dal Rè Federico; hebbe costui per moglie la figlia d'Andrea d'Imbi Barone del... Fortsetzung folgtMisirindino, con la quale procreò Michele, che fù progonitore di molti gentilhuomini, non di meno vogliono che ella derivasse da Martino B., che puose in rivolta la Città di Messina nel tempo dell'Imperator Federico secondo. Altro ramo. Originari della Lombardia, fiorì nei secoli XI, XII, XIII.
Kaufen Sie eine heraldische Dokument auf Familie Zallone

Familien-Wappen: Zallone

Blasonierung die Familie

D'azzurro allo scaglione d'argento accompagnato in capo da due rape tagliate ed in punta una stella di otto punte, il tutto d'oro.
Kaufen Familien-Wappen

Heraldrys Institute of Rome on Facebook

Heraldrys Institute on Facebook
© 2016 - 2017 Heraldrys Institute of Rome