Heraldrys Institite of Rome
Italiano english english Español Português Português Deutsche

Origen del apellido Saca, país de origen: Italia

Nobleza: Nobili

Escudo y Blasòn de la familia Saca: D'azzurro a sei croci d'argento poste 3, 2, 1; al capo d'oro pieno (usato anche dalla famiglia patrizia genovese).

Escudo y Blasòn de la familia Saca

Nel nobiliario sardo, opera che raccoglie gran parte delle famiglie nobili di sardegna, ivi compresi gli stemmari appartenute a quelle famiglie che risiedevano in quelle città. La famiglia è compresa trà le nobili di detta terra, come risulta dai tratti genealogici conservati presso le biblioteche raccolte nel nobiliario. Numerose famiglie che risiedevano in sardegna ne' secoli trascorsi, provenivano dalla spagna o dalle terre di toscana e liguria, che al seguito .... continua

di personaggi che in quei luoghi dominavano, posarono poscia la loro dimora. Antica e nobile famiglia originaria di Sardegna. Il commendator G.B. di Crollalanza riporta la blasonatura di questa famiglia nei volumi del suo Dizionario storico blasonico delle famiglie nobili e notabili italiane.

Aviso Importante: Le informamos de que toda la información disponible son sólo una pequeña parte de la base de datos-es una respuesta automaticos no forma parte de una investigación. Si usted realmente desea tener información más completa y por favor, eche un vistazo a nuestra página productos. Para cualquier información adicional, por favor no dude en ponerse en contacto con nosotros.
© 2013 - 2014 Heraldrys Institute of Rome

Social Network