1. Home
  2. Búsqueda apellido
  3. Resultados de la búsqueda
  4. Origen del apellido

Origen del apellido Benveduti Massarelli, país de origen: Italia

Nobleza: Marchesi
Rastro heráldico de la familia: Benveduti Massarelli
Corona de la nobleza Benveduti Massarelli
La famiglia è nota in Umbria in epoca remota. Romano di Berto fu podestà di Foligno nel 1424, Gabriele suo fratello fu vescovo di Fossombrone nel 1434, Antonio fu connestabile nella sua patria per la fiera e festa di S. Ubaldo nel 1638. S.S. Benedetto XIV con privilegio sovrano (1748) li nominò marchesi di Burano. La famiglia è iscritta nell'Elenco ufficiale col titolo di patrizio eugobino, mf.; marchese di Burano, m.; in persona di Roberto e dei figli Angela Maria, Caterina, Carlo, Maria, Giuseppina. Tali sono i principii, che da sopracitati Autori si diedero a questa famiglia, ma per esser questo fatto assai remoto, e d'historia molto lontana, lasciamo perciò a più eruditi delle sacre antichità, e dell'historie l'investigarne il suo certo principio. Quel che però di certo habbiamo, è che la casata per la loro antichità, e splendore, e per virtù militare, carrichi così laicali, come Ecclesiastici, e per... Continuará

ogno altro preggio di Cavalleria nobilissimi si scorgono, e crebbero un tempo in tanto numero, e furono sì magnifici, e generosi nelle fabbriche, e in edificar palaggi, e ville per loro habitatione in detta Città, che per ciò diedero il nome ad una intiera comarca, e strada detta fin hora della casata.


Comprar un documento heráldico de Benveduti Massarelli

Para obtener más información o pregunta, por favor no dude contáctenos:

Escudo de la familia: Benveduti Massarelli

Escudo de la familia Benveduti Massarelli

1 Blasòn de la familia Benveduti Massarelli

Partito: nel primo d'azzurro alla foglia di sega posta in fascia accompagnata da una stella d'oro ed in punta da due foglie di sega decussate; nel secondo d'azzurro al grifone d'oro.

Comprar Escudo de la familia

Heraldrys Institute of Rome on Facebook

Heraldrys Institute on Facebook
© 2016 - 2017 Heraldrys Institute of Rome

Social Network

Heraldrys Institute on Facebook