1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Traccia araldica Contin Di Castel Seprio

Cognome: Contin Di Castel Seprio

Dossier: 7325
Tipo:Traccia araldica
Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.
Lingua del testo: Italiano
Titoli: Principi
Nobili in:Italia
Il paese o regione del dossier sono riferiti prevalentemente ai luoghi dove la famiglia è stata ascritta alla nobiltà e possono essere diversi da quelli di residenza.

Traccia araldica :
Contin Di Castel Seprio


Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch
Corona nobiliare Contin Di Castel SeprioDi antichissima origine, dal contado di Seprio di cui fu signora col titolo comitale, trasse il proprio nome. Questi conti del Serpio furono Principi del S.R.I. e signori di Ramate, di Mendrisio, di Cistello e di molte altre castella e giurisdizioni. Dopo la pace di Costanza i loro possedimenti furono invasi dai Milanesi, poi dagli Arcivescovi, dai Torriani, dai Visconti, e il castel Seprio fu distrutto dall'Arciv. Ottone. Verso la fine del XIV secolo, un ramo di questa famiglia fu trapiantato in Venezia dal conte Francesco di Adamino, e fu ascritto a quel patriziato. Fu inoltre aggregato al Consiglio nobile di Padova nel 1784 e ammesso agli onori di Corte sotto il governo austriaco. Sigifredo Conte di Palazzo di Ludovico II e del re Berengario, governatore di Pavia e di Piacenza; Giovanni e Stefano condottieri delle milizie venete nelle battaglie date a Francesco Sforza; Antonio nel 1449 procurò la dedizione ...

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Nota Bene:

  • Questo testo è una breve anteprima araldica
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.

Blasone Contin Di Castel Seprio

Stemma della famiglia Contin Di Castel Seprio

Stemma della famiglia
Lingua del testo: Italiano

D'argento, al castello di due torri merlate di rosso aperte di nero, l'arco della porta, i contraforti delle torri e il cornicione d'argento; il tutto sormontato da un leone passante al naturale, impugnante con la branca anteriore destra una spada d'azzurro guarnita di oro e sostenente sul dorso un'auqila spiegata di nero, coronata d'oro.

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma
Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Esempi di documenti araldici
Compra ora un documento araldico professionale

Ogni cognome ha una storia che merita di esser raccontata
Rendi immortale quella della tua famiglia

Vai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.



Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.