1. Home
  2. Búsqueda apellido
  3. Resultados de la búsqueda
  4. Origen del apellido

Búsqueda apellido

Origen del apellido Siciliani, país de origen: Italia

Nobleza: Conti
Variaciones apellido: Siciliano
Rastro heráldico de la familia: Siciliani
Variaciones apellido: Siciliano
Corona de la nobleza Siciliani
S.M. Vittorio Emanuele III, Re d'Italia, volle concedere nel 1930 il titolo di Nobile trasmissibile ad ambo i sessi per i discendenti da Mario S. Si compiacque inoltre insignire nel 1932 del titolo di Conte con successione primogeniale mascolina il generale Domenico S., che fu Governatore della Cirenaica e che si acquistò particolari benemerenze in servizio dello Stato e della Patria. Sono iscritti nel Libro d'Oro della Nobiltà Italiana e nell'Elenco Ufficiale Nobiliare Italiano del 1933 coi titoli di Conte (mpr.), in virtù del R.D. di Concess. 25 gennaio 1932 e RR. LL. PP. 29 febbraio 1932, Nobile (mf.), in virtù del R.D. Motu Proprio di Concessione 22 agosto 1930 e Regie Lettere Patenti 29 gennaio 1931. Domenico, di Mario, di Domenico, n. a Cirò 1 maggio 1879, Generale, Governatore della Cirenaica. Figlio: Mario. Figlia di Mario: Maria Antonietta. Sono inoltre iscritti nel Libro d'Oro della Nobiltà Italiana e nell'Elenco Ufficiale Nobiliare Italiano del 1933, col titolo di Nobile (mf.), in virtù del Regio Decreto di Concessione 22 agosto 1930 e Regie Lettere Patenti 29 gennaio 1931: Carlo, di Mario, di Domenico. Figli: Pasquale, Luigi, Mario e Rosina. Fratelli: Pasquale, Nicola, Umberto, Maria, Concetta, Teresa, Rosaria, Rosa e Luigi (dec.). Figli di Nicola, di Mario: Mario e Felice. Figli di Umberto, di Mario: Maria, Benedetto e Lydia. Figlio di Luigi, di Mario: Ferdinando. ...
... Continuará
Comprar un documento heráldico de Siciliani

Para obtener más información o pregunta, por favor no dude contáctenos:

Escudo de la familia: Siciliani
Variaciones apellido: Siciliano

Escudo de la familia Siciliani

1 Blasòn de la familia Siciliani

D'azzurro al leone d'oro posto su di un monte al naturale di tre cime, movente dalla punta.

Escudo de la familia Siciliano

2 Blasòn de la familia Siciliano

D'azzurro all'albero di pino al naturale nodrito sulla pianura erbosa, sostenuto da due leoni d'oro controrampanti al tronco e sormontato da una stella di 8 raggi dello stesso.

Siciliano o Siciliani di Lazio e Campania. Citato in "Enciclopedia Storico-Nobiliare Italiana di V. SPRETI", vol. VI (suppl. 2).

Comprar Escudo de la familia

Heraldrys Institute of Rome on Facebook

Heraldrys Institute on Facebook
© 2016 - 2017 Heraldrys Institute of Rome

Social Network

Heraldrys Institute on Facebook