EU Cookie disclaimer: This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Our privacy statement. NO I do not accept
OK close this notice
  1. Home
  2. Search last name
  3. Search Result
  4. Origin of last name

Origin of last name Taborra, country of origin: Italia

Nobility: Nobili
Heraldic trace of family: Taborra
Nobility crown Taborra
Famiglia che esercitò il commercio del panno in Padova e con questo accumulò cospicue ricchezze. Un Paolo, capo della ditta, ritiratosi dal commercio, si diede alle opere di beneficenza e su proposta di alcune antiche famiglie della città fu proposto per l'aggregazione a quel nobile Consiglio, ove fu ammesso nel 1788. La famiglia fu confermata nobile con Sovrana Risoluzione Austriaca del 14 luglio 1820. La famiglia è iscritta nell'Elenco Ufficiale Nobiliare Italiano col titolo di nobile (maschi e femmine) (di Padova) in persona di Paolo, di Giovanni Battista, di Roberto, di Paolo, di Domenico. Figli: Francesca, in nobile Carlo Rota, Anna, Teresa, Giovan Battista, Cesare.

Buy a heraldic document on family Taborra

For more information or questions please do not hesitate contact us:

Coat of Arms of family: Taborra

Blazon of family

Partito di argento e d'oro alla campagna di verde sostenente un leone illeopardito, sormontato da tre stelle di sei raggi male ordinate; il tutto dell'uno all'altro.
Buy Coat of Arms of family

Heraldrys Institute of Rome on Facebook

Heraldrys Institute on Facebook
© 2016 - 2017 Heraldrys Institute of Rome

Social Network

Heraldrys Institute on Facebook