1. Home
  2. Suche Nachnamens
  3. Suchergebnis
  4. Herkunft des Familiennamens

Herkunft des Familiennamens Taraso, Herkunftsland: Italia

Adelsstand: Nobili
Heraldische Spur die Familie: Taraso
Krone des Adels Taraso
In seguito a regie lettere del 21 agosto1742 don Giuseppe Scardaccio il 6 febbraio 1743 conferiva il cingolo equestre a Giovanni, di Ozieri, dottore in ambo le leggi, e Carlo Emanuele III, approvando quanto lo Scardaccio aveva fatto, coi diplomi in data di Torino 10 maggio 1743, concedeva al Tarsi i titoli di cavalierato e di nobiltà con l'uso delle armi gentilizie, trasmissibili alla sua prole e posterità, nata e nascitura, discendete in linnea maschile ,in ricompensa delle sue benemerenze e ad esaltazione delle sue virtù. Nell'elenco dei nobili e cavalieri esistenti nel ducato di Monte Acuto e marchesato di Mores, compilato nel 1822 da R. Prefetto della provincia di Ozieri e trasmesso alla R. Segreteria di Stato e di guerra presso il Vicerè di Sardegna, vi è compreso il nome di Don Antonio Raimondo Tarsa, discende da questa famiglia. la famiglia è iscritta genericamente nell'El, Uff. Nob. Ital. coi... Fortsetzung folgt
titoli di cavaliere (m); nobile (mf); don (mf) trasmissibili ai discendenti maschi e coi titoli di nobile e di donna alle femmine.
Kaufen Sie eine heraldische Dokument auf Familie Taraso

Bitte für weitere Informationen oder Fragen zögern Sie nicht, kontaktieren Sie uns:

Familien-Wappen: Taraso

Blasonierung die Familie

D'azzurro al leone d'oro movente dalla pianura erbosa, al naturale tenente con le branche anteriori una bilancia d'argento e sormontato da una stella di otto raggi d'oro.
Kaufen Familien-Wappen

Heraldrys Institute of Rome on Facebook

Heraldrys Institute on Facebook
© 2016 - 2017 Heraldrys Institute of Rome

Social Network

Heraldrys Institute on Facebook