1. Home
  2. Suche Nachnamens
  3. Suchergebnis
  4. Herkunft des Familiennamens

Suche Nachnamens

Suchergebnis:
Caira (Italia) Nobili - Signori - Conti - Marchesi - BaroniCairada (España - Francia) Señores - Caballeros - Familia NobleCairani (Italia) Nobili Cairaschi (Italia) Signori Cairasco (España - Francia) Señores - Caballeros - Familia NobleCaire (España - Guipúzcoa) Señores - Caballeros - Familia NobleCaire (Italia) Marchesi di Prunetto e Levice (mpr.) - Barone di Nus (mpr.).Cairo (España - Vizcaya) Señores - Caballeros - Familia NobleCairola (Italia) Nobili - Patrizi - Cavalieri - MarchesiCairoli (Italia) Marchesi - PatriziCairon (France - Périgord) Famille Noble - Chevaliers - Seigneurs

Herkunft des Familiennamens Caira, Herkunftsland: Italia

Adelsstand: Nobili - Signori - Conti - Marchesi - Baroni
Heraldische Spur die Familie: Caira
Bestellen Sie jetzt Ihr heraldisches Dokument
Krone des Adels Caira
La nobilissima famiglia Scarampi del Cairo, nel dispiegarsi dei lustri, si è divisa in molti rami, le cui cognominizzazioni, pur avendo matrice comune con il nucleo principale, differirono parzialmente e così ebbero origine le famiglie Cairo, Caira, Cairi etc. Riporteremo, però, la storia della originale prosapia, poiché è da essa che tutto ebbe inizio. Fu essa un'importante famiglia astigiana di orientamento ghibellino. Furono inizialmente banchieri nelle Casane astigiane a Genova e poi in Francia e in Belgio. Alcune tra le più antiche memorie risalgono a Guglielmo, che fu podestà di Genova verso la metà del secolo XIII, e che ebbe per nipote Antonio, che fu investito di Mombarcelli il 19 maggio 1329 dall'imperatore Lodovico il Bavaro e che, avendo acquistato da Emanuele Traversagni porzioni di Vinchio, ne fu investito dallo stesso imperatore con diploma di pari data con i feudi di Montaldo e Monbarone. Procreò costui Giovannone, Oddone, Giacomo, Matteo ...
... Fortsetzung folgt

Bitte für weitere Informationen oder Fragen zögern Sie nicht, kontaktieren Sie uns:
Familien-Wappen Caira

1 Blasonierung die Familie Caira

Il blasone di questa famiglia risulta ignoto o perso, l'attuale rappresentazione è frutto di un ricostruzione sulla base di congetture araldiche.

Troncato; nel 1° d'argento alla testa di moro al naturale; nel 2° d'argento alle tre bande di rosso; sul tutto una fascia d'azzurro attraversante sulla troncatura.

Familien-Wappen Caira Panunzi

2 Blasonierung die Familie Caira Panunzi

Partito; nel primo (Caira) troncato; a. d'argento alla testa di moro al naturale; b. d'argento alle tre bande di rosso; sul tutto una fascia d'azzurro attraversante sulla troncatura; nel secondo (Panunzi) d'azzurro, alla banda di rosso accompagnata in capo da un crescente d'argento, e in punta da un monte di tre colli del medesimo uscente.

Kaufen Sie jetzt die professionelle historische heraldische Forschung des Ursprungs Ihres Familiennamens
Loading...

Heraldrys Institute of Rome on Facebook

Heraldrys Institute on Facebook
© 2017 - 2018 Heraldrys Institute of Rome