1. Home
  2. Suche Nachnamens
  3. Suchergebnis
  4. Herkunft des Familiennamens Collani

Name: Collani

Dossier: 14674
Sprache des Textes: Italiano
Adelsstand: Nobili
Adel in: Italia


Heraldische Vorschau :
Collani

Kaufen

Krone des Adels CollaniTal famiglia per come riferisce il Gamurrini nell' Istoria genealogica delle famiglie nobili Toscano et Umbro, stampato in Firenze dal Sanesi nel 1641 al volume 6, prende origine dal territorio di Toscana e Umbria. Sì come nel vastissimo Regno del nostro paese, che è il più fiorito della Cristianità, infinite famiglie della Toscana e Umbria hanno piantato i loro rampolli, che col tempo poi hanno talmente radicato, che fatti alberi, hanno prodotto i più vaghi, e saporiti frutti di quelle fertilissime contrade. Così ancora quelle dell'Umbria, che con l'occasione del traffico, hanno nella nostra terra. Trà queste si numera questa Famiglia, che venuta nella nostra Umbria ricca, e nobile, fu ammessa al ruolo delle famiglie più cospicue, che goderono il supremo Magistrato; godè dunque come l'altre native, e primate il supremo grado di quella Città. Lo stemma della famiglia Collani è: Partito; nel primo d'argento, ad una stella di ...
Fortsetzung folgt

Wappen Collani

Familienwappen Collani

1 Familienwappen Collani

Partito; nel primo d'argento, ad una stella di sei raggi d'oro; nel secondo di rosso, ad una stella di sei raggi d'oro.

Kaufen
Familienwappen Collani

2 Familienwappen Collani

Partito d'argento e di rosso, a due stelle di sei raggi poste in capo, una sull'argento e l'altra sul rosso, ad un leone d'oro passante ed attraversante sulla partizione; col capo d'oro, all'aquila di nero, coronata dello stesso.

Kaufen
Verba Volant, Scripta Manent
(Die Worte fliegen, die Schriften bleiben)
Kaufen Sie jetzt ein professionelles heraldisches Dokument

Ohne Vergangenheit gibteskeine Zukunft
Entdecken Sie die Geschichte Ihres Nachnamens

Kaufe ein Dokument

Suche Nachnamens

Wie man eine vorläufige heraldische Forschung durchführt

In unserem Archiv ist eine Vorrecherche möglich. Rund 100.000 heraldische Spuren, Herkunft der Familiennamen und Adelswappen sind kostenlos erhältlich. Schreiben Sie einfach den gewünschten Nachnamen in das unten stehende Formular und drücken Sie die Eingabetaste.


Heraldrys Institute of Rome on Facebook