1. Home
  2. Suche Nachnamens
  3. Suchergebnis
  4. Herkunft des Familiennamens Di Mazzoleni

Name: Di Mazzoleni

Dossier: 822117
Sprache des Textes: Italiano
Adelsstand: Nobili
Adel in: Italia


Heraldische Spur :
Di Mazzoleni

Kaufen

Krone des Adels Di MazzoleniAntica ed illustre famiglia, di chiara ed avita nobiltà, originaria di Vicenza, propagatasi, nel corso dei secoli, in diverse regioni d'Italia. Con l'aggregazione al nobile Consiglio di Vicenza, avvenuta nel 1766, conseguì il fregio di nobiltà, che le fu confermato con Sovrana Risoluzione 1° marzo 1820. I Mazzoleni vennero, nuovamente, riconosciuti nobili e furono iscritti nel Libro d'oro della Nobiltà Italiana, con D.M. 28 novembre 1899. A tal casato appartenne quel Francesco, figlio di Girolamo e di una contessa Piovene, il quale passò a Maniago, in Friuli, in qualità di commissario distrettuale del Governo lombardo-veneto, ove morì nel 1855. La famiglia levò per arme. Troncato: nel primo partito di verde e oro al braccio armato al naturale movente dal fianco sinistro, tenente una mazza di legno al naturale in palo sulla partizione; nel secondo d'argento a un poggio di tre cime di verde. Altro ramo. Antica e nobile famiglia, originaria ...
Fortsetzung folgt

Wappen Di Mazzoleni

Familienwappen Di Mazzoleni

Familienwappen

Troncato: nel primo partito di verde e oro al braccio armato al naturale movente dal fianco sinistro, tenente una mazza di legno al naturale in palo sulla partizione; nel secondo d'argento a un monte di tre cime di verde movente dalla punta.

Kaufen
Verba Volant, Scripta Manent
(Die Worte fliegen, die Schriften bleiben)
Kaufen Sie jetzt ein professionelles heraldisches Dokument

Betrauen die Geschichte Ihres Familiennamens auf die Heraldik-Profis

Kaufe ein Dokument

Suche Nachnamens

Wie man eine vorläufige heraldische Forschung durchführt

In unserem Archiv ist eine Vorrecherche möglich. Rund 100.000 heraldische Spuren, Herkunft der Familiennamen und Adelswappen sind kostenlos erhältlich. Schreiben Sie einfach den gewünschten Nachnamen in das unten stehende Formular und drücken Sie die Eingabetaste.


Heraldrys Institute of Rome on Facebook