1. Home
  2. Búsqueda apellido
  3. Resultados de la búsqueda
  4. Origen del apellido Di Varese

Apellido: Di Varese

Dossier: 822424
Idioma del texto: Italiano
Nobleza: Conti - Nobili
Nobles en: Italia


Rastro Heráldico :
Di Varese

Comprar

Corona de la nobleza Di VareseFamiglia milanese assai antica ed illustre, che ha memorie agli inizi del sec. XV con un Giovanni, decurione in Milano nel 1408. Fu questi padre di Bartolomeo, dottor fisico, che generò, a sua voltam Ambrogio (dec. 1522), anche questi dottor fisico, fu archiatra del duca Gian Galeazzo, che lo investì del feudo della Pieve di Rosate, con titolo comitale trasmissibile a tutti i maschi in infinito; titolo che nel 1515 fu confermato da Massimiliano Sforza. Da Ambrogio nacque Marcantonio (dec. 1529), che fu decurione, questore del Magistrato Straordinario e nel 1519 eletto senatore. Questi generò Pietro Antonio, membro del Tribunale di Provvisione e capitano egli eserciti di Carlo V; un suo fratello Lodovico fu decurione in Milano ed il figlio Niccolò morì di peste nel 1576. Da questo Niccolò nacque un altro Pietro Antonio, che fu uno dei XII di Provvisione nel 1603, e ottenne dal re di ...
Continuará

Blasón Di Varese

Escudo de la familia Di Varese

Escudo de la familia

D'azzurro, al castello a due torri d'oro, cimato su ciascuna torre da una banderuola d'argento, svolazzante a sinistra, ed il leone del secondo sulla porta del castello; alla bordura d'oro, caricata di otto crocette traverse di nero.

Comprar
Verba Volant, Scripta Manent
(Las palabras vuelan, lo escrito queda)
Compra ahora un Documento Heráldico Profesional

Cada apellido tiene una historia que contar
Inmortaliza Tu Apellido

Ver los Pergaminos

Búsqueda apellido

Cómo hacer una investigación heráldica preliminar

Es posible hacer una investigación preliminar en nuestro archivo. Cerca de 100,000 rastros heráldicos, orígenes de apellidos, escudo de armas y blasónes están disponibles sin cargo. Simplemente escriba el apellido deseado en el siguiente formulario y presione enter.


Heraldrys Institute of Rome on Facebook