1. Home
  2. Búsqueda apellido
  3. Resultados de la búsqueda
  4. Origen del apellido Donucci

Apellido: Donucci

Dossier: 822761
Idioma del texto: Italiano
Nobleza: Conti
Nobles en: Italia


Rastro Heráldico :
Donucci

Comprar

Corona de la nobleza DonucciFino dal 1300 troviamo acccennati i Bonucci quali patrizi forlivesi. Nel 1525 un Andrea di Giovanni conseguì il titolo di conte e fu uno degli ambasciatori spediti dal patrio senato al Pontefice Clemente VII per ottenere la conferma del Collegio dei dottori. Andrea di Giacomo fu cavaliere aurato, ed un Bernardino cavaliere di S. Giorgio. Giovanni, ultimo di questa famiglia costituì erede universale nel 1820 Francesco del Cav. Antonio Canestri, suo parente, e patrizio forlivese. Di questa famiglia non si hanno più notizie. Tali sono i principii, che da sopracitati Autori si diedero a questa famiglia, ma per esser questo fatto assai remoto, e d'historia molto lontana, lasciamo perciò a più eruditi delle sacre antichità, e dell'historie l'investigarne il suo certo principio. Quel che però di certo habbiamo, è che la casata per la loro antichità, e splendore, e per virtù militare, carrichi così laicali, come Ecclesiastici, e per ogno ...
Continuará

Blasón Donucci

Escudo de la familia Donucci

Escudo de la familia

D'oro alla banda abbassata d'azzurro caricata di tre fiamme a tre lingue di rosso accompagnata da due stelle di otto raggi di rosso, una in capo e l'altra in punta.

Comprar
Verba Volant, Scripta Manent
(Las palabras vuelan, lo escrito queda)
Compra ahora un Documento Heráldico Profesional

Estamos haciendo el mayor archivo digital mundial de escudos de armas
Asegúrate de que tu familia estará en él

Ver los Pergaminos

Búsqueda apellido

Cómo hacer una investigación heráldica preliminar

Es posible hacer una investigación preliminar en nuestro archivo. Cerca de 100,000 rastros heráldicos, orígenes de apellidos, escudo de armas y blasónes están disponibles sin cargo. Simplemente escriba el apellido deseado en el siguiente formulario y presione enter.


Heraldrys Institute of Rome on Facebook