1. Home
  2. Búsqueda apellido
  3. Resultados de la búsqueda
  4. Origen del apellido Egirelli

Apellido: Egirelli

Dossier: 823472
Idioma del texto: Italiano
Nobleza: Nobili
Nobles en: Italia


Rastro Heráldico :
Egirelli

Comprar

Corona de la nobleza EgirelliEucario ambasciatore all'imperatore Lotario, quando passava a prendere la corona dell'impero a Roma; Trento nel 1174 fu console di Brescia; Girolamo, religioso francescano e distinto letterato. Varie famiglie omonime si propagarono in diverse regioni d'Italia. Le notizie bibliografiche che ci vengono tramandate sono riconducibili a questa casata di cui ne abbiamo tratto nota. Antica e nobile famiglia della Lombardia con residenza nella città di Bergamo. Da tempo non sono pervenute più notizie di suddetta famiglia. Altra famiglia alzò per arma. Di rosso, alla banda d'azzurro, caricata di tre oche d'argento, passanti. Fu costume delle più antiche famiglie, le quali dopo la caduta del Romano Imperio, in quella inondatione de' Barbari, havendo i loro cognomi, sicome gli studi, e altre cose belle smarrito e restati solo con semplici nomi, trarre di nuovo i loro cognomi, e il loro casato da' nomi proprii paterni, e de' maggiori. ...
Continuará

Blasón Egirelli

Escudo de la familia Egirelli

Escudo de la familia

Di azzurro al monte di tre cime di verde, alla italiana, sostenente sulla vetta un cane al naturale ritto e rivoltato, accomp. in capo da tre stelle di 6 raggi d'oro male ordinate.

Comprar
Verba Volant, Scripta Manent
(Las palabras vuelan, lo escrito queda)
Compra ahora un Documento Heráldico Profesional

Estamos haciendo el mayor archivo digital mundial de escudos de armas
Asegúrate de que tu familia estará en él

Ver los Pergaminos

Búsqueda apellido

Cómo hacer una investigación heráldica preliminar

Es posible hacer una investigación preliminar en nuestro archivo. Cerca de 100,000 rastros heráldicos, orígenes de apellidos, escudo de armas y blasónes están disponibles sin cargo. Simplemente escriba el apellido deseado en el siguiente formulario y presione enter.


Heraldrys Institute of Rome on Facebook