1. Home
  2. Búsqueda apellido
  3. Resultados de la búsqueda
  4. Origen del apellido Gianvilla

Apellido: Gianvilla

Dossier: 19993
Idioma del texto: Italiano
Nobleza: Nobili
Nobles en: Italia


Vista previa heráldica y genealógica de la familia :
Gianvilla

Comprar

Corona de la nobleza GianvillaPassarono co'l Rè Carlo Primo alla conquista del Regno di Napoli molti Signori, e Cavalieri Francesi; i quali, dopo la vittoria da quel Rè ottenuta, venendo dal medesmo rimunerati di Stati, e di ricchezze, serono la Loro habitatione in Napoli, e altre parti del Regno; fra' quali sono i Ianvilla, ò G., come scambievomente si dissero, ò della stessa Casa Regale di quel Rè, ò vero stretti suoi parenti, mentre da quello, e dal Rè Carlo Secondo suo figliuolo, ne venivano i Cavalieri di questa Casa, in tutte le scritture Regali chiamati suoi consaguinei. Fù in Francia questa famiglia così detta dal dominio di G., la quale, per quel che ne dice Francesco Sansovino, nel suo libro delle Famiglie nobili d'Italia, s'estinse nella Casa de' Duchi di Guisa, nella quale per via di Domma imparentata con quella Casa, fù anche trasferito lo Stato di G.; i primogeniti de' quali Duchi ...
Continuará

Blasón Gianvilla

Escudo de la familia Gianvilla

1 Escudo de la familia Gianvilla

Un campo partito, nella cui parte superiore d'argento, seminato tutto di code d'armellino, vi è fraposto un mezzo leone rampante rosso coronato, e nella parte inferiore di color nero, sono sei barbazali di cavallo d'oro.

Comprar
Verba Volant, Scripta Manent
(Las palabras vuelan, lo escrito queda)
Compra ahora un Documento Heráldico Profesional

Cada apellido tiene una historia que contar
Inmortaliza Tu Apellido

Ver los Pergaminos

Búsqueda apellido

Cómo hacer una investigación heráldica preliminar

Es posible hacer una investigación preliminar en nuestro archivo. Cerca de 100,000 rastros heráldicos, orígenes de apellidos, escudo de armas y blasónes están disponibles sin cargo. Simplemente escriba el apellido deseado en el siguiente formulario y presione enter.


Heraldrys Institute of Rome on Facebook