1. Home
  2. Búsqueda apellido
  3. Resultados de la búsqueda
  4. Origen del apellido

Búsqueda apellido

Resultados de la búsqueda:
Pozzani - Gozzani - (Italia) Nobili - Marchesi
Gozzani - Pozzani - (Italia) Conti - Marchesi - NobiliGozzano (Italia) NobiliGozzardi (Italia) Nobili Gozzati (Italia) Nobili Gozze (Italia) Conti - NobiliGozzetta (Italia) NobiliGozzetti (Italia) Nobili Gozzi (Italia - Lombardia - Veneto) Conti - NobiliGozzini (Italia) Conti Gözzli (Deutschland) Adelsfamilie - Ritter

Origen del apellido Gozzani, país de origen: Italia

Nobleza: Conti - Marchesi - Nobili
Variaciones: Pozzani
Rastro heráldico de la familia: Gozzani
Variaciones: Pozzani
Ordene su documento heráldico ahora
Corona de la nobleza Gozzani
Famiglia oriunda di Luzzogno (Omegna), la quale si trasferì verso la fine del secolo XVI in Casale Monferrato, dove esercitò il commercio dei ferrami. Essa è distinta in due rami, quello di S. Giorgio, con una sottolinea austriaca, e quello di Treville. Esiste pure una linea assai distinta, in due rami, quello di S. Giorgio, con sottolinea austriaca, e quello di Treville. Esiste pure una linea assai distinta, ma che non ebbe titoli nobiliari. Capostipite sicuro è Antonio, oriundo da Luzzogno. Da costui discese Giovanni, i cui figli Antonino, Taddeo, Antonio, si dedicarono al commercio, mentre il quartogenito Giambattista, fu sacerdote. Da Antonio (dec. Casale nel 1630), mercante di ferrami e zecchierre, diramò la linea che, pur essendosi distinta nelle milizie, non ascese alla nobiltà. Da Antonio nacque Giovanni (dec. Casale, il 3 gennaio 1676), anch'egli mercante di ferrami, di armature, di armi e di argento, che riuscì ...
... Continuará

Para obtener más información o pregunta, por favor no dude contáctenos:

Escudo de la familia: Gozzani
Variaciones: Pozzani

Ordene ahora Su Escudo de Armas
Escudo de la familia Gozzani

1 Blasòn de la familia Gozzani

Blasone della famiglia Gozzani; si trova anche la forma Pozzani. Fonti: "Archivio Storico" di Heraldrys Institute of Rome; "Dizionario storico blasonico delle famiglie nobili e notabili italiane estinte e fiorenti" vol.I, compilato dal Comm. G.B. di Crollalanza, edito presso la direzione del giornale araldico, Pisa 1888.

Inquartato; nel primo e quarto d'azzurro, al giglio d'argento; nel secondo e terzo d'oro, alla testa di Moro al naturale cinta sulla fronte da una banda d'argento. Cimiero: Cinque penne di struzzo al naturale.

Compre ahora la investigación heráldica histórica profesional del origen de Su Apellido con el título de nobleza y el escudo de armas.
Loading...

Heraldrys Institute of Rome on Facebook

Heraldrys Institute on Facebook
© 2017 - 2018 Heraldrys Institute of Rome

Social Network

Heraldrys Institute on Facebook