1. Home
  2. Búsqueda apellido
  3. Resultados de la búsqueda
  4. Origen del apellido Pes Di Villamarina

Apellido: Pes Di Villamarina

Dossier: 18672
Idioma del texto: Italiano
Nobleza: Marchesi
Nobles en: Italia


Vista previa heráldica y genealógica de la familia :
Pes Di Villamarina

Comprar

Corona de la nobleza Pes Di VillamarinaCarlo II, re di Spagna, coi diplomi in data 15 maggio 1670 concedeva i titoli di cavalierato e di nobiltà ad Antonio Pes, da Tempio, ed ai suoi figli e discendenti maschi. Nel diploma di cavalierato era pur compresa la concessione dell'arma gentilizia. Dal suo matrimonio con Maria Rizzio nacque il cav. nob. don Antonio Pes, che sposò Caterina Pes e morì prima del 1686. Il loro figlio cav. nob. don Francesco sposò in Tempio l'8 ottobre 1684 donna Maddalena Misorro e fu il gentiluomo più notevole della Gallura per senno, valore e ricchezze. Egli ebbe da Carlo III, re di Spagna, con diploma 27 febbraio, 1711, il titolo di marchese di Villamarina, trasmissibile ai figli e discendenti maschi in linea primogeniale. Essendo seconda voce dello Stamento Militare, con altri gentiluomini sardi portò a Torino a Vittorio Amedeo II le chiavi del Castello e Città di Cagliari. ...
Continuará

Blasón Pes Di Villamarina

Escudo de la familia Pes di Villamarina

1 Escudo de la familia Pes di Villamarina

D'azzurro all'albero di pesco, colle radici accostate da 4 piedi umani di carnagione, recisi, sanguinanti, ordinati in fascia, due per parte, i primi due rivolti, il tutto al naturale.

Comprar
Verba Volant, Scripta Manent
(Las palabras vuelan, lo escrito queda)
Compra ahora un Documento Heráldico Profesional

Confíe la historia de su apellido a los profesionales de la heráldica

Ver los Pergaminos

Búsqueda apellido

Cómo hacer una investigación heráldica preliminar

Es posible hacer una investigación preliminar en nuestro archivo. Cerca de 100,000 rastros heráldicos, orígenes de apellidos, escudo de armas y blasónes están disponibles sin cargo. Simplemente escriba el apellido deseado en el siguiente formulario y presione enter.


Heraldrys Institute of Rome on Facebook