1. Home
  2. Búsqueda apellido
  3. Resultados de la búsqueda
  4. Origen del apellido Rovati

Apellido: Rovati

Dossier: 12130
Idioma del texto: Italiano
Nobleza: Nobili
Nobles en: Italia


Vista previa heráldica y genealógica de la familia :
Rovati

Comprar

Corona de la nobleza RovatiAntica e nobile famiglia di Brescia. Tra questa famiglia la sua origine in Lombardia, non possonno le lingue dolose criticare contro l'antichissima origine, e progressi di questa chiarissima famiglia. Di origine longobarda, le prime sue memorie in Milano rimontano al tempo di Federico II, conforme riferisce il Morgia Paolo nella "Nobiltà di Milano divisa in sei libri" stampato in Milano nel 1595. Lo stesso autore riferisce essere questa una delle più nobili ed antiche famiglie di Milano. Nel corso dei secoli la famiglia si è propagata in diverse regioni d'Europa e delle Americhe, purtroppo del ramo originario oggi non si hanno più notizie. Lo stemma della famiglia Rovati di Brescia è: D'argento, alla pianta di rovo di verde, sostenuta da un leone di nero. ...
Continuará

Blasón Rovati

Escudo de la familia Rovati

1 Escudo de la familia Rovati

Rovati di Brescia. Fonte bibliografica del blasone: "Dizionario storico blasonico delle famiglie nobili e notabili italiane estinte e fiorenti" vol.II, compilato dal Comm. G.B. di Crollalanza, edito presso la direzione del giornale araldico, Pisa 1888.

D'argento, alla pianta di rovo di verde, sostenuta da un leone di nero.

Comprar
Verba Volant, Scripta Manent
(Las palabras vuelan, lo escrito queda)
Compra ahora un Documento Heráldico Profesional

Cada apellido tiene una historia que contar
Inmortaliza Tu Apellido

Ver los Pergaminos

Búsqueda apellido

Cómo hacer una investigación heráldica preliminar

Es posible hacer una investigación preliminar en nuestro archivo. Cerca de 100,000 rastros heráldicos, orígenes de apellidos, escudo de armas y blasónes están disponibles sin cargo. Simplemente escriba el apellido deseado en el siguiente formulario y presione enter.


Heraldrys Institute of Rome on Facebook