1. Home
  2. Búsqueda apellido
  3. Resultados de la búsqueda
  4. Origen del apellido Vachinus

Apellido: Vachinus

Dossier: 18026
Idioma del texto: Italiano
Nobleza: Nobili
Nobles en: Italia (Piemonte)


Vista previa heráldica y genealógica de la familia :
Vachinus

Comprar

Corona de la nobleza VachinusLa presenza della casata in Tortona è segnalata sin dal XII sec. da alcuni atti in cui essi vi appaiono come testimoni: un... Vachinus non meglio identificato è teste in istrumenti del 23 aprile 1196 rogato in Tortona con cui i coniugi Cavalcaconte vendono una vigna a Lanfranco Turco a nome di Domino Mila, è del 1 maggio 1196 relativo a permuta di terreni tra il monastero di Rivalta e Carbone Trovamala; Rolando Vachinus è pure teste in atto del 6 giungo 1243 con cui Uberto Roggeri cede a Pietro di Oltracqua suoi crediti veso il comune di Voghera ed altri debitori di detto luogo; il 19 agosto 1243 Richerio V. e Guido Zanca curatori dei figli ed eredi del fu Remedio vendono terreni in Sale al monastero di S. Marziano di Tortona; proprietà di Giovanni Vachinus in Pontecurone confinano con terreni acquistati tra il 18 dicembre 1244 ed il ...
Continuará

Blasón Vachinus

Escudo de la familia Vachinus

1 Escudo de la familia Vachinus

Blasone della famiglia Vachinus di Tortona.

Troncato: il primo d'argento alla croce patriarcale trifogliata d'oro nascente dalla partizione; il secondo d'azzurro alla vacca d'argento passante sulla campagna di verde ed accostata da due alberi dello stesso.

Comprar
Verba Volant, Scripta Manent
(Las palabras vuelan, lo escrito queda)
Compra ahora un Documento Heráldico Profesional

Confíe la historia de su apellido a los profesionales de la heráldica

Ver los Pergaminos

Búsqueda apellido

Cómo hacer una investigación heráldica preliminar

Es posible hacer una investigación preliminar en nuestro archivo. Cerca de 100,000 rastros heráldicos, orígenes de apellidos, escudo de armas y blasónes están disponibles sin cargo. Simplemente escriba el apellido deseado en el siguiente formulario y presione enter.


Heraldrys Institute of Rome on Facebook