1. Home
  2. Búsqueda apellido
  3. Resultados de la búsqueda
  4. Origen del apellido Zossi

Apellido: Zossi

Dossier: 878283
Idioma del texto: Italiano
Nobleza: Patrizi
Nobles en: Italia


Rastro Heráldico :
Zossi

Comprar

Corona de la nobleza ZossiFamiglia originaria di Ravenna ma fino da antichissimi tempi residente a Forlì ove, nel 1757, venne solennemente ascritta all'ordine dei Patrizi. Nel 1506 vendicò per mezzo dei suoi servi la morte di un figlio ucciso da Manfredo, Maldenti. Fino da quell'epoca questa famiglia fu annoverata fra le più ragguardevoli della città, e le cospicue parentele contratte ne accrebbero il lustro. La famiglia è iscritta genericamente nell'Elenco Ufficiale Nobiliare Italiano del 1922, col titolo di Patrizio di Forlì (maschi), in persona dei Discendenti ed agnati di Vincenzo, di Giuseppe (22 giugno 1757). Fu costume delle più antiche famiglie, le quali dopo la caduta del Romano Imperio, in quella inondatione de' Barbari, havendo i loro cognomi, sicome gli studi, e altre cose belle smarrito e restati solo con semplici nomi, trarre di nuovo i loro cognomi, e il loro casato da' nomi proprii paterni, e de' maggiori. ...
Continuará

Blasón Zossi

Escudo de la familia Zossi

Escudo de la familia

D'azzurro, al sinistrocherio vestito di rosso, movente dal lato destro ed avente in mano un pestello d' oro, accompagnato in capo da tre stelle (6) dello stesso e da una fiamma di rosso uscente uscente dalla punta.

Comprar
Verba Volant, Scripta Manent
(Las palabras vuelan, lo escrito queda)
Compra ahora un Documento Heráldico Profesional

Estamos haciendo el mayor archivo digital mundial de escudos de armas
Asegúrate de que tu familia estará en él

Ver los Pergaminos

Búsqueda apellido

Cómo hacer una investigación heráldica preliminar

Es posible hacer una investigación preliminar en nuestro archivo. Cerca de 100,000 rastros heráldicos, orígenes de apellidos, escudo de armas y blasónes están disponibles sin cargo. Simplemente escriba el apellido deseado en el siguiente formulario y presione enter.


Heraldrys Institute of Rome on Facebook