1. Home
  2. Búsqueda apellido
  3. Resultados de la búsqueda
  4. Origen del apellido Zotta

Apellido: Zotta

Dossier: 878288
Nobleza: Marchesi - Nobili
Nobles en: Italia
Rastro Heráldico en: Italiano

Loading...

Rastro Heráldico apellido: Zotta

Ordene su documento heráldico ahora
Para obtener más información o pregunta, por favor no dude contáctenos:
Corona de la nobleza ZottaFamiglia, assai antica ed illustre, con residenza nella città di Pozzuoli. Marino Zotta, nobile di Pozzuoli e gran cancelliere del regno, per essersi disposto nel 1417 a Giovannella unica figlia ed erede di Giannotto Stendardo, conte di Alifi,à portò nella sua casa i titoli e le ricchezze della famiglia Stendardo. Marino Zotta ebbe due figliuoli, Matteo conte di Alifi e Giannotto; dal primo ne venne un ramo che si estinse in Pozzuoli, e da Giannotto, barone di S. Antonio, discesero un Giacomo, il cui ramo si estinse, e Giovanni che nel 1465 portò la sua famiglia in Cava. Da Giovanni discese Andrea nel 1611, dal quale nacquero Girolamo che seguitò la famiglia in Cava,e Giuseppe che fu aggregato al patriziato di Trani. La famiglia ha goduto, anche, di nobiltà in Napoli, al seggio di Montagna, in Trani nel seggio del Campo nel 1722, ed in Pozzuoli, dove il ramo principale ...

...Continuará

Escudo de la familia: Zotta

Ordene ahora Su Escudo de Armas

Blasòn de la familia

D'azzurro alla fascia scaccata di nero e di rosso di 3 pezzi accompagnata da 3 stelle (8) d'oro al capo del medesimo caricato di un aquila di nero coronata d'oro.
Compre ahora la investigación heráldica histórica profesional del origen de Su Apellido con el título de nobleza y el escudo de armas.

Búsqueda apellido

Loading...

Heraldrys Institute of Rome on Facebook