1. Home
  2. Búsqueda apellido
  3. Resultados de la búsqueda
  4. Origen del apellido Celari

Apellido: Celari

Dossier: 878891
Nobleza: Nobili
Nobles en: Italia
Rastro Heráldico en: Italiano

Rastro Heráldico apellido: Celari

Ordene su documento heráldico ahora
Para obtener más información o pregunta, por favor no dude contáctenos:
Corona de la nobleza CelariLa famiglia è nota nella terra di Populonia, principato di Piombino, fino dal XV secolo e si vuole colà trapiantata da Ferrara ove godé del rango di magistrato nobile, ottenendo l'ascrizione a quel patriziato. S. M. Vittorio Emanuele II con R. D. 23 ottobre 1871 nominava Azzolino, sindaco di piombino pel triennio 1871-1873, carica che gli fu confermata quasi ininterrottamente fino al 1882. Con D. Pref. del 6 giugno 1862 ottenne altresì la nomina a capitano della Guardia Nazionale di Piombino. Il Prefetto del Compartimento di Pisa gli conferiva anche la carica di priore pel nuovo magistrato della Comunità di piombino per gli anni 1859 e 60. Fu inoltre prescelto per le cariche di Commissario per le imposte dirette, di delegato governativo eppoi di presidente. Occupò quasi tutte le principali cariche comprese quelle di beneficenza e nelle quali si addimostrò meritevole delle affettuose dimostrazioni degli indigenti di quel principato in ...

...Continuará

Escudo de la familia: Celari

Ordene ahora Su Escudo de Armas

Blasòn de la familia

Troncato d'oro e di rosso, con la fascia d'azzurro sulla partizione; nel primo al castello di due torri al naturale, merlate alla guelfa, aperto e finestrato di nero, sostenuto dalla fascia, all'aquila di nero posata fra le torri; nel secondo alle sei stelle d'oro di otto raggi poste tre, due, uno.
Compre ahora la investigación heráldica histórica profesional del origen de Su Apellido con el título de nobleza y el escudo de armas.

Búsqueda apellido

Loading...

Heraldrys Institute of Rome on Facebook

© 2017 - 2018 Heraldrys Institute of Rome - ssl security Paypal partner