1. Home
  2. Búsqueda apellido
  3. Resultados de la búsqueda
  4. Origen del apellido Proserpio

Apellido: Proserpio

Dossier: 878802
Nobleza: Conti - Nobili
Nobles en: Italia
Rastro Heráldico en: Italiano

Rastro Heráldico apellido: Proserpio

Ordene su documento heráldico ahora
Para obtener más información o pregunta, por favor no dude contáctenos:
Corona de la nobleza ProserpioFamiglia di Macerata, aggregata a quella Nobiltà nel 1805 nella persona di Prospero e iscritti nell'Elenco Nobile Ufficiale Italiano coi titoli di patrizio di Macerata (maschi e femmine), nobile di S. Severino (maschi e femmine). E' rappresentante da Gian Domenico di Francesco, di Prospero, con i figli Bianca, Francesco e Carlo, nonché da Vittoria (nato 9 maggio 1857) e sposato il 1 giugno 1882 al conte Giovanni Campagnoni Floriani di Villamagna. Motto della famiglia: Iustus ut palma florebit. Altro ramo. Molti personaggi di questa famiglia figurano nella storia di Velletri fra i consiglieri, capitano della milizia e gonfalonieri di quella città. Questa famiglia, originaria di Carpineto, fu trapiantata in Velletri nel 1604 da Giulio, allora nobile romano; Giambattista, figli del precedente, fu priore del Comune di Velletri, come pure lo fu suo figlio nel 1633e 1643. La famiglia è iscritta genericamente nell'Elenco Ufficiale Italiano col titolo di nobile di Velletri ...

...Continuará

Escudo de la familia: Proserpio

Ordene ahora Su Escudo de Armas

Blasòn de la familia

Interzato in fascia; nel primo d'azzurro alla cometa posta in banda accostata da 2 stelle (6), il tutto d'oro, nel secondo fasciato di rosso e d'azzurro di 4 pezzi, nel terzo una campagna mareggiata d'argento e d'azzurro.
Compre ahora la investigación heráldica histórica profesional del origen de Su Apellido con el título de nobleza y el escudo de armas.

Búsqueda apellido

Loading...

Heraldrys Institute of Rome on Facebook