1. Home
  2. Ricerche negli Armoriali
  3. Risultato della Ricerca: Westermayr

Ricerche negli Armoriali

Risultato della Ricerca: Westermayr

Westermayr
Blasone 127967

Parti d'azur et d'or à un homme marin posé de front ayant deux queues le tout de l'un en l'autre tenant de sa main dextre une rose de gueules tigée et feuillée de sinople Cimier l'homme marin Lambrequin à dextre d'or et d'azur à senestre d'argent et d'azur

Fonte bibliografica: "Armorial Général" par J.B.Rietstap, edition en ligne sur Euraldic.com


Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Esempi di documenti araldici
Compra ora un documento araldico professionale

Affida la storia del nome della tua famiglia ai professionisti dell'araldica

Vai al Catalogo

Assistenza Clienti

Per qualsiasi esigenza o informazioni non esiti a contattare la nostra assistenza clienti, sarà una nostra priorità risponderle entro brevissimo, se preferisse essere richiamato al telefono, ci scriva indicando il numero e gli orari preferenziali (mattina, pomeriggio o sera) per essere richiamato.

Per farlo usi uno dei seguenti metodi

  • E-mail:

Riceviamo moltissimi messaggi di posta elettronica al giorno, per questo motivo abbiamo dovuto operare delle scelte quanto alle modalità di contatto.

Rispondere a tutte le e-mail ricevute dagli utenti della rete, è questo il ns impegno aziendale; chiunque ci scriva dunque, non resterà senza risposta.

Per mantenere tale impegno, su un portale che riceve circa 20.000 visite quotidiane, sono necessarie poche ma chiare regole:

  1. Le domande devono essere strettamente attinenti ai ns prodotti o alla ns azienda (sembra un'ovvietà, ma non lo è per tutti);
  2. Non richiedere, poichè non è possibile farlo, l'invio della storia del cognome in visione prima dell'acquisto poichè ogni storia è frutto di un lavoro unico, un prodotto personalizzato, realizzato sulla base delle ricerche dei nostri esperti.
  3. La ricerca che viene avviata solo dopo avere ricevuto un ordine;
  4. Poche, ma utili, altre indicazioni sono disponibili cliccando il link Faq.
  5. NOTA BENE: le ricerche Araldiche sono focalizzate su Stemmi, titoli nobiliari e personaggi menzionati sui libri di storia. La ricerca dei parenti è un'altra cosa e non la facciamo e non rispondiamo alle email che le richiedono.

In ogni caso, le Vostre domande sono gradite.

Modulo Contatti

Errore di compilazione, scrivere una Email valida
la Sua E-mail *
Errore di compilazione deve essere = Email
riscriva E-mail *
Errore di compilazione Minimo 2 parole
Messaggio *


Errore di compilazione minimo 4 numeri
Codice di sicurezza *
captcha =>

Ci sono degli Errori di digitazione evidenziati in rosso, si prega di correggerli.

Solo lavoro fatto a mano

Solo lavoro fatto a mano

Heraldrys Institute of Rome crede fortemente nel lavoro intellettuale dell'essere umano e per questo, visto il tipo di attività svolta utilizza solo lavoro artigiano.

Dietro i nostri lavori vi è dunque sempre la meticolosa opera di ricercatori araldici così come il nostro customer service è curato da esperti di customer care.