1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Origine del cognome Cope Di Valromita Biddle

Cognome: Cope Di Valromita Biddle

Dossier: 750
Lingua del testo: Italiano
Nobiltà: Baroni
Nobili in:Italia - Inghilterra


Anteprima araldica della famiglia :
Cope Di Valromita Biddle


Acquista

Corona nobiliare Cope Di Valromita BiddleFamiglia nota nella contea di Northam in Inghilterra fino dal 1350 in persona di un Giovanni, partigiano della casa Lancaster, che nel 1393 sposó l'unica discedente ed erede della Baronia di Hausted e morí il 20 marzo 1415. Un suo bisnipote fu Tesoriere di Enrico VII; Stefano, suo primogenito fu Gentiluomo di Palazzo di Enrico VII e di Enrico VIII e inviato diplomatico alla Duchessa di Savoia e allo Czar di Russia, e morí il 20 marzo 1534. Da questi discese Oliviero che per sfuggire all'oppressione dei protestanti si rifugió nella provincia americana di Pennsylvania dove morí nel 1697; Caleb, suo nipote ebbe devastata la casa per la fedeltá al Re e morí a Filadelfia nel 1824; Tomaso, figlio di Caleb, nato a Lancaster nel 1768 fu Presidente del "Selct Council" e fondó la prima linea marittima tra Filadelfia e la Gran Bretagna, morí nel 1854 ed ebbe per figlio ...
Continua

Blasone Cope Di Valromita Biddle

Stemma della famiglia Cope di Valromita Biddle

1° Stemma della famiglia Cope di Valromita Biddle
Lingua del testo: Italiano

Di rosso alla fascia di argento sormontata da un cignale di nero, passante e tenente in bocca una melagrana d'argento.


Acquista
Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Compra ora un documento araldico professionale

Affida la storia del nome della tua famiglia ai professionisti dell'araldica

Vai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.


Loading...

Heraldrys Institute of Rome on Facebook

Note legali

  1. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.

  2. Una traccia araldica è un punto di partenza per i ricercatori e non è stato ancora revisionato; una anteprima raldica è una scheda con attendibilità maggiore.

  3. Per richieste di correzioni, aggiunte o pubblicazioni di informazioni araldiche scriveteci una mail con il testo e la fonte bibliografica o storica.

  4. I contenuti esposti non costituiscono attribuzione di titolo nobiliare e neanche rapporti parentali tra cognomi omonimi, gli stemmi esposti o menzionati sono stati abbinati ad un cognome o variante. Questa non è una ricerca genealogica.