1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Traccia araldica Danthon

Cognome: Danthon

Dossier: 704924
Tipo:Dossier Araldici
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.
Lingua del testo: Français
Titoli: Chevaliers - Seigneurs - Nobles
Nobili in:France (Limousin - Poitou)
Il paese o regione del dossier sono riferiti prevalentemente ai luoghi dove la famiglia è stata ascritta alla nobiltà e possono essere diversi da quelli di residenza.
Variazioni Cognome: Danto
Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie

Dossier Araldici :
Danthon
Variazioni Cognome: Danto


Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch  Français
Corona nobiliare DanthonEx famiglia nobile stabilita nel Poitou e nel Limosino. Eon, nobilitato dal duca nel 1426. I cavalieri di questa famiglia parteciparono, nel periodo di undici secoli durante i quali il Poitou fu governato da principi sovrani, alle guerre con la Francia e l'Inghilterra. Le forze militari bretoni erano costituite principalmente dal suo cavalierato, al quale si unirono alcuni fanti cresciuti nelle parrocchie; ma dopo ogni campagna, tutti tornavano alle loro case fino a una nuova convocazione o al prossimo divieto. Diversi cavalieri di questa famiglia erano 'bannerets', vale a dire cavalieri in possesso di una castellania, e abbastanza potenti da mantenere a proprie spese una compagnia composta da altri uomini d'arme e il loro seguito formando una forza lavoro di almeno venticinque cavalli. ...

Compra un Documento Araldico con il Tuo StemmaCompra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Nota Bene:

  • Questo testo è una traduzione automatica di una breve anteprima araldica, potrebbe contenere degli errori.
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.

Blasone Danthon
Variazioni Cognome: Danto

Stemma della famiglia Danthon

1. Stemma della famiglia: Danthon
Lingua del testo: Français

De gueules, à l'aigle d'or, couronnée, becquée et membrée d'argent.

Source: "Nobiliaire di diocèse e de la généralité de Limoges" par l'abbé Joseph Nadaud Curè de Teyjac publié sous le auspice de la societé Archéologique et historique du Limousin.

Scarica stemmaScarica stemma

Ordina Documento AraldicoOrdina Documento Araldico

Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Esempi di documenti araldici
Compra ora un documento araldico professionale

Stiamo costruendo il più grande archivio digitale di stemmi al mondo
assicura un posto alla Tua Famiglia

Vai al CatalogoVai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.



Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.