1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Origine del cognome Domanelli

Cognome: Domanelli

Dossier: 822570
Lingua del testo: Italiano
Nobiltà: Baroni - Nobili - Patrizi
Nobili in: Italia


Traccia araldica :
Domanelli

Acquista

Corona nobiliare DomanelliFamiglia vicentina, che non appartenne a quel ceto nobile pur avendo avuto il titolo di nobile bavarese concesso dal duca di Baviera Giovanni Guglielmo con diploma 8 marzo 1693 a Stefano, di Benedetto, e a tutti i suoi discendenti legittimi d'ambo i sessi, titolo che non fu confermato dalla Repubblica Veneta. Re Vittorio Emanuele II con RR.LL.PP 28 agosto1900 riconobbe e confermò ad Achille Silvio e a tutti i suoi discendenti maschi il titolo di barone. La famiglia è iscritta nel Libro d'Oro della Nobiltà Italiana e nell'Elenco Ufficiale Nobile Italiana col titolo di barone (in Baviera) (maschi), ed è rappresentata da Achille Luigi Silvio, nato a Milano il 21 giugno 1856, figlio di Antonio Angelo, nato a Vicenza il 3 ottobre 1815, defunto a Milano il 13 febbraio 1885, di Antonio; sposato: con Ida Arduini; il 28 dicembre 1893 con Paolina Beltramelli. Figli ...
Continua

Blasone Domanelli

Stemma della famiglia Domanelli

Stemma della famiglia

D'azzurro, a due conchiglie convesse al naturale, e la campagna ad un mare agitato con una conchiglia al naturale.

Acquista
Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Compra ora un documento araldico professionale

Stiamo costruendo il più grande archivio digitale di stemmi al mondo
assicura un posto alla Tua Famiglia

Vai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.


Heraldrys Institute of Rome on Facebook

Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.