1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Origine del cognome Erazzi

Cognome: Erazzi

Dossier: 823895
Lingua del testo: Italiano
Nobiltà: Nobili
Nobili in:Italia


Traccia araldica :
Erazzi


Acquista

Corona nobiliare ErazziFamiglia di Sassoferrato, originaria del castello di Rotondo in detto Comune. E' tra le più antiche e nobili famiglie di Sassoferrato, e questa nobiltà fu riconfermata alla famiglia nella persona di Stefano allorchè Leone XII emise il motu proprio del 21 dicembre 1827. La famiglia è iscritta nell'Elenco Nobile Ufficiale Italiano con il titolo di nobile di Sassoferrato (maschi e femmine),ed è rappresentata da: Dario, nato Arcevia 31 maggio 1901 dai furono cav. avv. Domenico, Di Luigi (1858, defunto 1922) e Bruschi Giulia (1869); sposata Margherita Baffi-Scoppa, nata a Pergola 10 luglio 1911; dottore in giurisprudenza. Fratello: Rolando, nato Sassoferrato 9 febbraio 1904, geometra (residente a Sassoferrato). Cugini: Luigi, di Stefano, di Luigi; Teresa, di Stefano, di Luigi. ...
Continua

Blasone Erazzi

Stemma della famiglia Erazzi

Stemma della famiglia
Lingua del testo: Italiano

D'azzurro, al pavone roteante d'oro.

Acquista
Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Compra ora un documento araldico professionale

Affida la storia del nome della tua famiglia ai professionisti dell'araldica

Vai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.


Loading...

Heraldrys Institute of Rome on Facebook

Note legali

  1. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.

  2. Una traccia araldica è un punto di partenza per i ricercatori e non è stato ancora revisionato; una anteprima raldica è una scheda con attendibilità maggiore.

  3. Per richieste di correzioni, aggiunte o pubblicazioni di informazioni araldiche scriveteci una mail con il testo e la fonte bibliografica o storica.

  4. I contenuti esposti non costituiscono attribuzione di titolo nobiliare e neanche rapporti parentali tra cognomi omonimi, gli stemmi esposti o menzionati sono stati abbinati ad un cognome o variante. Questa non è una ricerca genealogica.