1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Traccia araldica Forestieri Benedetti

Cognome: Forestieri Benedetti

Dossier: 18700
Tipo:Dossier Araldici
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.
Lingua del testo: Italiano
Titoli: Nobili
Nobili in:Italia
Il paese o regione del dossier sono riferiti prevalentemente ai luoghi dove la famiglia è stata ascritta alla nobiltà e possono essere diversi da quelli di residenza.

Dossier Araldici :
Forestieri Benedetti


Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch
Corona nobiliare Forestieri BenedettiChiamata impropriamente Bendetti-Forestieri essa è Forestieri-Benedetti come chiaro apparirà dalle notizie seguenti. La famiglia è antica e nobile di Fano, ma originaria da Cesena. Da principio si disse "de Forensibus". Si trapiantò a Fano con un messer Cristoforo medico circa il 1400. Fu onorata della famigliarità dei Malatesta signori di Fano e venne ascritta alla Nobiltà fin dal 1439 nella persona di Gasparo di Cristoforo che fu aggregato al Nobile Consiglio Fanese. Molti membri ricoprirono l'importante carica di Gonfaloniere che era data solo a chi appartenesse al Senato fanese. Scipione fu dottore e luogotenente civile per S. Pio V nel 1567 in Romagna. Galeotto nel 1594 dottore; Filippo di Lelio (n. 1685) sposò il 29 dicembre 1714 Barbara di Francesco Maria Benedetti, patrizia di Senigallia e ultima di sua famiglia con l'obbligo di chiamarsi Benedetti e di far seguitare questa famiglia da uno dei suoi figli in Senigallia. Nacquero ...

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Nota Bene:

  • Questo testo è una breve anteprima araldica
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.

Blasone Forestieri Benedetti

Stemma della famiglia Forestieri Benedetti

1. Stemma della famiglia: Forestieri Benedetti
Lingua del testo: Italiano

Partito:nel primo troncato, a) troncato di azzurro e d'argento alla croce patente di rosso; b) di azzurro alla mezza figura di pellegrino, posta ion maestà, barbuto e vestito di nero con cappello in testa e bordone nella mano destra, su cui sventola una fiamma con la scritta: Non solus (Forestieri); nel secondo di azzurro al destrocherio movente dalla punta, in palo, vestito di rosso, con la mano di carnagione in atto di denedire con il mignolo e l'anulare chiusi e gli altri aperti, accompagnato in capo da tre stelle di sei raggi d'oro, poste in fascia (Benedetti).


Richiedi anteprima

Ordina Documento Araldico
Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Esempi di documenti araldici
Compra ora un documento araldico professionale

Affida la storia del nome della tua famiglia ai professionisti dell'araldica

Vai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.



Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.