1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Traccia araldica Lourier

Cognome: Lourier

Dossier: 22016
Tipo:Dossier Araldici
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.
Lingua del testo: Italiano
Titoli: Cavalieri
Nobili in:Italia
Il paese o regione del dossier sono riferiti prevalentemente ai luoghi dove la famiglia è stata ascritta alla nobiltà e possono essere diversi da quelli di residenza.

Dossier Araldici :
Lourier


Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch  Français
Corona nobiliare LourierFamiglia assai antica e nobile, originaria di Périgord, propagatasi, nel corso dei secoli, in diverse regioni d'Italia. Fregiato sin dal 1485 del grado di Cavalieri, un ramo del casato, nel 1669, ottenne la proprietà di diversi feudi in Perigord, queli quello di Panissaud e di Besag. Un Sir Charles Peter, Cavaliere dell'Ordine Reale e Militare di San Louis, inoltre, figura tra gli elettori, nel 1789, scelti tra i membri della nobiltà, agli Stati Generali, nella qualifica di Signore di Panissaud e Besag, vivente nel castello di Panissaud , Parrocchia Thénac, giurisdizione di Puyguilhem. In Italia e, prevalentemente, in Roma, i nomi dei membri della famiglia Lourier si trovano, di sovente, menzionati in documenti ed atti notarili, sin dai secoli trascorsi, dai quali appare la loro elevata condizione. Ricordiamo, a tal proposito: Giacomo, delegato e consigliere, dello Stato pontificio, nel 1509; Alessandro, giureconsulto e dottore in Sacra Teologia, vivente nel 1705. ...

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Nota Bene:

  • Questo testo è una breve anteprima araldica
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.

Blasone Lourier

Stemma della famiglia Lourier

Stemma della famiglia
Lingua del testo: Français

Troncato, al primo d'oro caricato di una corona di lauro di verde movente dal fianco sinistro dello scudo, al secondo di rosso al cuore d'oro.

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma
Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Esempi di documenti araldici
Compra ora un documento araldico professionale

Ogni cognome ha una storia che merita di esser raccontata
Rendi immortale quella della tua famiglia

Vai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.



Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.