1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Traccia araldica Morato

Cognome: Merati

Dossier: 11654
Tipo:Dossier Araldici
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto.
  • Lo stemma verrà comunque controllato e, se non lo fosse, disegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.
Lingua del testo: Portugûes
Attenzione questa è una traduzione automatica fatta da un programma,se acquistate un nostro documento araldico il testo sarà scritto da un araldista madrelingua
Titoli: Nobili
Nobili in:Italia (Lombardia)
Il paese o regione del dossier sono riferiti prevalentemente ai luoghi dove la famiglia è stata ascritta alla nobiltà e possono essere diversi da quelli di residenza.
Variazioni Cognome: Merotto,Morati
Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie


Dossier Araldici :
Merati
Variazioni Cognome: Merotto,Morati


Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch
Corona nobiliare MeratiEsta família é antiga na cidade de Milão, e em 1224 um Martino foi, entre outros senhores, testemunha e algumas ordens e provisões emitidas pela República Milanesa. Mazola de Merate está incluído na excomunhão lançada em 1314 por Cassano della Torre Arciv. de Milão contra Matteo Visconti seus filhos e adeptos. Giambattista e Arrigo pertenciam ao Colégio de Médicos de Milão. Os autores que falam dessa família: V. Palizzolo Gravina Barone di Ramione, em sua obra "O brasão na Sicília ou coleção heráldica", impressa em Palermo em 1871-75, ofereceu muitas notícias interessantes sobre essa família e sobre as tradições gloriosas desta ilha. Juntamente com Minutoli, Invges, Mugnos e mais do que um incansável marquês de Villabianca, a obra reuniu documentos, pergaminhos e testemunhos transmitidos por membros da família que falam de seu passado, das virtudes e ações de seus próprios schiat. ...

Compra un Documento Araldico con il Tuo StemmaCompra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Nota Bene:

  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto.
  • Lo stemma verrà comunque controllato e, se non lo fosse, disegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.

Blasone Merati
Variazioni Cognome: Merotto,Morati

Stemma della famiglia Morato

1. Stemma della famiglia: Morato
Lingua del testo: Italiano

D'argento, ad una fascia di rosso accompagnata in capo da tre stelle male ordinate d'oro ed in punta da un albero sradicato di verde posto in fascia.

Blasone della famiglia Morato. Fonte bibliografica: "Raccolta di armi gentilizie di varie città e famiglie nobili d'Italia, parte solo tratteggiati a penna, e parte anche acquerellate" custodito presso la Biblioteca Nazionale di Roma nei manoscritti del fondo Vittorio Emanuele. Note: si trovano anche le forme Morati, Merati o Merotto.

Scarica stemmaScarica stemma

Ordina Documento AraldicoOrdina Documento Araldico

Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Esempi di documenti araldici
Compra ora un documento araldico professionale

Non vi è futuro senza passato
Consegna alla memoria storica il nome della tua famiglia

Vai al CatalogoVai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.



Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.