1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Traccia araldica Mondaca

Cognome: Mondaca

Dossier: 655879
Lingua del testo: Español
Titoli: Señores - Caballeros
Nobili in:España - Chile

Anteprima araldica della famiglia :
Mondaca


Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Corona nobiliare MondacaUna familia de este apellido moró en Chile y a ella perteneció José de M., que casó con doña Inés Poblete, y fueron padres de Gabriel de M. y Poblete, que contrajo matrimonio con doña Luisa de Rojas, naciendo de esta unión Luis de M. y Rojas, que celebró su enlace con doña Bartolina Fuentes. De otra línea procedió Bartolomé de M., Escribano de Santiago de Chile en 1722, y esposo de doña María Eugenia Donichea, a la que hizo madre de María de la Concepción de M. y Donichea, llamada también María de la Concepción Díez Navarrete, que fué esposa de José del Alcázar, Conde de la Marquina. De otra línea apellidada Caro de M., descendieron: Diego Caro de M., originario de España, que pasó a Chile con los primeros conquistadores y casó en la ciudad de Santiago con doña Sabina de Miranda y Ruega; Daminana Caro de M., ...
Per approfondire

Blasone Mondaca

Stemma della famiglia Mondaca

1° Stemma della famiglia Mondaca
Lingua del testo: Español

En oro, tres lises de azur puestas dos y una, con tres panelas de sinople en cada uno de los angulos.

Fuente bibliográfica: "Enciclopedia heráldica y genealógica Hispano-Americana. M/M, Rollo 16 A. y A. Garcia Carraffa".

Acquista

Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Compra ora un documento araldico professionale

Stiamo costruendo il più grande archivio digitale di stemmi al mondo
assicura un posto alla Tua Famiglia

Vai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.

Heraldrys Institute of Rome on Facebook

Note legali

  1. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported; in parole semplici potete copiare, linkare e pubblicare qualsiasi pagina o immagine con l'unica avvertenza di indicare la fonte: heraldrysinstitute.com.

  2. Una Traccia araldica è un punto di partenza per i ricercatori e non è stato ancora revisionato; una anteprima raldica è una scheda con attendibilità maggiore.

  3. Per richieste di correzioni, aggiunte o pubblicazioni di informazioni araldiche scriveteci una mail con il testo e la fonte bibliografica o storica.

  4. I contenuti di questa pagina hanno scopo unicamente didattico, sono un punto di partenza per le ricerche araldiche, possono contenere errori e/o imprecisioni, non costituiscono attribuzione di titolo nobiliare, non costituiscono attribuzione di rapporti parentali tra cognomi omonimi, gli stemmi esposti o menzionati sono stati abbinati ad un cognome o variante. Questa non è una ricerca genealogica. Con il tasto "Acquista" si può comprare una ricerca araldica professionale che verrà eseguita da un ricercatore sul cognome che confermerete nel modulo successivo.