1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Traccia araldica Oates

Cognome: Oates

Dossier: 883440
Tipo:Dossier Araldici
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.
Lingua del testo: English
Titoli: Knights - Lords
Nobili in:England - Europe
Il paese o regione del dossier sono riferiti prevalentemente ai luoghi dove la famiglia è stata ascritta alla nobiltà e possono essere diversi da quelli di residenza.

Dossier Araldici :
Oates


Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch  Français
Corona nobiliare OatesOates (Leeds, co. York, discendente da WILLIAM OATES, di Nether Denby, co. York, temporaneo della regina Elisabetta, la cui famiglia aveva posseduto proprietà terriere in quella località da un periodo remoto. Suo nipote si stabilì a Leeds verso la fine del 17° secolo. Il capofamiglia, JOSEPH HENRY OATES, di Carr House, Meanwood, morì nel 1868, quella proprietà fu venduta, e la rappresentanza locale fu trasferita alla signora SUSAN OATES, di Meanwoodside, Leeds (unica figlia e figlia sopravvissuta). erede di EDWARD GRACE, di St. Anne's, Burley, Leeds, JP), e i suoi figli sopravvissuti dal defunto EDWARD OATES, di Meanwoodside, fratello minore di JOSEPH HENRY sopra menzionato L'attuale WILLIAM HENRY COAPE DATES, di Langford Hall, Newark, il defunto 97° regt, alto sceriffo di Notts, 1880, proviene dalla stessa famiglia, da cui nacque anche il defunto FREDERICK WILLIAM DATES, di Barlings, Lincoln, JP, e il defunto veterano della penisola, JAMES POOLE OATES, KH, ...

Compra un Documento Araldico con il Tuo Stemma

Nota Bene:

  • Questo testo è una traduzione automatica di una breve anteprima araldica, potrebbe contenere degli errori.
  • Se acquistate un documento araldico verrà eseguito un nuovo approfondimento accurato della ricerca araldica da un araldista esperto ed il documento verrà scritto in Italiano o Inglese.
  • Lo stemma verrà controllato e, se necessario, ridisegnato rispettando scrupolosamente le regole araldiche dai nostri esperti.

Blasone Oates

Stemma della famiglia Oates

1. Stemma della famiglia: Oates
Lingua del testo: English

Ar. two bendlets engr. az. in chief a cock gu. a canton erm. Crest-A cubit arm in armour ppr. charged with two bendlets engr. az. the hand grasping a dirk, the point upwards, also ppr. pommel and hilt or.

Coat of Arms of family Oates. Source: "The General Armory of England, Scotland, Ireland, and Wales" by Sir Bernard Burke, London 1884.

Scarica stemma

Ordina Documento Araldico
Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Esempi di documenti araldici
Compra ora un documento araldico professionale

Non vi è futuro senza passato
Consegna alla memoria storica il nome della tua famiglia

Vai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.



Note legali

  1. Le Traccia araldica sono dei dossier fatti da un programma A.I. utili quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti e confermano che ci sono delle informazioni su cui lavorare ed è possibile ordinare un documento araldico.
  2. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie
     
  3. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.