1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Origine del cognome Perez

Cognome: Perez

Dossier: 882765
Lingua del testo: Italiano
Nobiltà: Baroni - Nobili
Nobili in:Germania - Austria


Anteprima araldica della famiglia :
Perez


Acquista

Corona nobiliare PerezAntica e nobile famiglia germanica nobilitata nell'impero sin dal XVII secolo. Lo stemma della famiglia Perez della Germania si blasona così: Inquartato; nel 1 e 4 d'oro, alla mezz'aquila di nero movente dal partito; nel 2 e 3 di rosso, a una torre d'oro sormontata da due torri del medesimo e accostata da tre pigne di verde con in gambi verso il capo poste due ai fianchi ed una in punta, il tutto dentro una aureola d'oro. Elmo coronato. Cimiero: un braccia armato tenente una spada infolante una testa di turco sanguinante al naturale. Svolazzi: a destra d'oro e di nero, a sinistra d'oro e di rosso. Altra famiglia. Antica e nobile famiglia di origine ispanica nobilitata in Austria il cui blasone è menzionato nei più autorevoli armoriali europei. ...
Continua

Blasone Perez

Stemma della famiglia Perez

1° Stemma della famiglia Perez
Lingua del testo: Italiano

Inquartato; nel 1 e 4 d'oro, alla mezz'aquila di nero movente dal partito; nel 2 e 3 di rosso, a una torre d'oro sormontata da due torri del medesimo e accostata da tre pigne di verde con in gambi verso il capo poste due ai fianchi ed una in punta, il tutto dentro una aureola d'oro. Elmo coronato. Cimiero: un braccia armato tenente una spada infolante una testa di turco sanguinante al naturale. Svolazzi: a destra d'oro e di nero, a sinistra d'oro e di rosso.

Blasone della famiglia Perez fregiata del titolo baronale in Germania. Fonte: "Armorial Général par J.B.Rietstap

Acquista
Stemma della famiglia Perez

2° Stemma della famiglia Perez
Lingua del testo: Français

D'or à la fasce d'azur à une grue d'argent becquée et membrée de gueules avec sa vigilance de sable posée sur un tertre de sinople ladite grue brochant sur la fasce et tenant en son bec une plume à écrire au naturel en bande le bec de la plume en bas Casque couronné Cimier la grue tenant en son bec au lieu de la plume deux poissons d'azur passés en sautoir les têtes en haut Lambrequin d'or et d'azur.

Blason del la famille Perez de l'Autriche. Source: "Armorial Général par J.B.Rietstap.

Acquista
Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Compra ora un documento araldico professionale

Affida la storia del nome della tua famiglia ai professionisti dell'araldica

Vai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.


Loading...

Heraldrys Institute of Rome on Facebook

Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.