1. Home
  2. Ricerca Cognome
  3. Risultato della Ricerca
  4. Traccia araldica Perrelli Tomacelli Filomarino

Cognome: Perrelli Tomacelli Filomarino

Dossier: 3016
Tipo:Anteprima araldica
Una Traccia araldica è un dossier fatto da un programma utile quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti; una Anteprima araldica è un dossier che è stato controllato.

Se acquistate un documento araldico verrà eseguita una nuova accurata ricerca araldica da un araldista esperto.

Lingua del testo: Deutsch
Attenzione questa è una traduzione automatica fatta da un programma,se acquistate un nostro documento araldico il testo sarà scritto da un araldista madrelingua
Titoli: Principi
Nobili in:Italia (Campania)
Il paese o regione del dossier sono riferiti prevalentemente ai luoghi dove la famiglia è stata ascritta alla nobiltà e possono essere diversi da quelli di residenza.

Anteprima araldica :
Perrelli Tomacelli Filomarino


Italiano  English  Español  Portugûes  Deutsch
Corona nobiliare Perrelli Tomacelli FilomarinoDie ersten Erinnerungen an diese Familie wurden bisher festgestellt. Kommen Sie zurück zu den Brüdern Nicola und Giovanni Perrelli, einem königlichen König, der im Jahrhundert im Körper der Steinbruchstadt lebte. XIII und zu ihrer Stockente Richter Filippo. Von diesen stammen die derzeitigen Vertreter der Familie ab. Unter anderem: Andrea, die Giovanna II. 1416 das Diplom der Königin Margherita von Durazzo zugunsten der Stadt Cava überreichte, um dies zu bestätigen, und die 1419 eine Kapelle in der Stiftskirche S. Maria Maggiore del Corpo di Cava gründete St. John gewidmet. Andere Andrea, die Anfang des 16. Jahrhunderts starb, erinnerte sich an seine Verdienste in einem Diplom von Karl V. vom 24. März 1536. Alfonso, der mit demselben Diplom die Bestätigung des Wappens und das Recht erhielt, den Schild am Adler des Reiches anzubringen . Domenico, Herzog von Monasterace für das kaiserliche Diplom 11. August 1705. Von seinen Söhnen wurde Pietro, Premorte seines ...

Compra un Documento Araldico con il Tuo StemmaCompra un Documento Araldico con il Tuo Stemma


Blasone Perrelli Tomacelli Filomarino

Stemma della famiglia Perrelli Tomacelli Filomarino

1. Stemma della famiglia: Perrelli Tomacelli Filomarino
Lingua del testo: Italiano

Partito: al primo d'azzurro alla fascia d'oro, accompagnata da quattro rose al naturale 3, in capo, ordinate in fascia e sormontate ognuna da un giglio d'oro e una in punta (Perelli); al secondo di verde a tre bande di rosso, orlate d'argento (Filomarino); il tutto accollato all'aquila bicipite dell'impero. (Riconoscimento 28 dicembre 1918).

Blasone della famiglia Perrelli Tomacelli Filomarino di Napoli. Fonte: "Enciclopedia Storico-Nobiliare Italiana di V. SPRETI", suppl. II.

AcquistaAcquista

Verba Volant, Scripta Manent
(Le parole volano, gli scritti rimangono)
Esempi di documenti araldici
Compra ora un documento araldico professionale

Ogni cognome ha una storia che merita di esser raccontata
Rendi immortale quella della tua famiglia

Vai al CatalogoVai al Catalogo

Ricerca Cognome

Come fare una ricerca araldica preliminare

É possibile fare una ricerca preliminare all'interno del nostro archivio. Circa 100.000 tracce araldiche, origini dei cognomi, blasoni e stemmi nobiliari sono disponibili gratuitamente. Basta scrivere il cognome desiderato nella form qui sotto e premere invio.



Note legali

  1. Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported; in parole semplici potete copiare, linkare e pubblicare qualsiasi pagina o immagine con l'unica avvertenza di indicare la fonte: heraldrysinstitute.com.

  2. Per richieste di correzioni, aggiunte o pubblicazioni di informazioni araldiche scriveteci una mail con il testo e la fonte bibliografica o storica.

  3. I contenuti di questa pagina hanno scopo unicamente didattico, sono un punto di partenza per le ricerche araldiche, possono contenere errori e/o imprecisioni, non costituiscono attribuzione di titolo nobiliare, non costituiscono attribuzione di rapporti parentali tra cognomi omonimi, gli stemmi esposti o menzionati sono stati abbinati ad un cognome o variante. Questa non è una ricerca genealogica. Con il tasto "Acquista" si può comprare una ricerca araldica professionale che verrà eseguita da un ricercatore sul cognome che confermerete nel modulo successivo.

  4. Una Traccia araldica è un dossier fatto da un programma utile quale punto di partenza per ricercatori ed appassionati araldisti; una Anteprima araldica è un dossier che è stato controllato.

    Se acquistate un documento araldico verrà eseguita una nuova accurata ricerca araldica da un araldista esperto.

  5. Le variazioni dei cognomi sono frequenti e derivano prevalentmente da atti involontari quali errori di traduzioni o inflessioni dialettali oppure da atti volontari quali tentativi di sfuggire a persecuzioni o acquisizione di titoli e proprietà di altre famiglie