1. Home
  2. Pesquisa Sobrenome
  3. Resultado da pesquisa
  4. Origem do sobrenome Alfazio Grimaldi

Sobrenome: Alfazio Grimaldi

Dossier: 69
Língua do texto: Italiano
Nobreza: Conti
Nobres na: Italia


Pré-visualização heráldica e genealógica da família :
Alfazio Grimaldi

Comprar

Coroa de nobreza Alfazio GrimaldiOriginari di Busca, poi in Poirino e in Asti, hanno memorie sicure con Antonino, che fu Alfiere di una compagnia di milizie (21 febbraio 1568) e capitano della colonnella del conte di Camerano (5 gennaio 1589). Un Biagio, morto valorosamente alla battaglia di Parma (1734), capitano nel reggimento fucilieri, aveva sposato Lucrezia, sorella del conte Giuseppe Grimaldi, da Busca. Costui acquistava il feudo di Bellino e se ne faceva investire solidariamente col nipote Giuseppe di Biagio (22 febbraio 1734) con titolo comitale. Di qui il cognome nel conte Giuseppe, che rimasto vedovo di Vittoria Maria Elisabetta Gazzelli di Selve, entrò negli ordini sacri ottenendo di ritenere il feudo, per patente 26 febbraio 1779. Aveva raccolto in Busca un buon museo di storia naturale e di antichità, che donò a Re Vittorio Amedeo III. Suo figlio Luigi (n. Busca, 8 febbraio 1746; morto a Busca,25 febbraio 1825 ), essendo aggiunto del ...
Continua

Brasão Alfazio Grimaldi

Brasâo da família Alfazio Grimaldi

1 Brasâo da família Alfazio Grimaldi

Inquartato: nel primo e quarto di rosso alla branca di leone d'oro difesa di nero (Alfazio); nel secondo e terzo fusato d'argento e di rosso (Grimaldi).

Comprar
Verba Volant, Scripta Manent
(As palavras voam, os escritos ficam)
Compre agora um Documento Heráldico Profissional

Estamos realizando o maior arquivo digital mundial de brasões
Certifique-se de que sua família estará nela

Compre um Documento

Pesquisa Sobrenome

Como fazer uma pesquisa heráldica preliminar

É possível fazer uma pesquisa preliminar em nosso arquivo. Cerca de 100.000 traços heráldicos, origens de sobrenomes e brasões estão disponíveis gratuitamente. Basta escrever o sobrenome desejado no formulário abaixo e pressionar Enter.


Heraldrys Institute of Rome on Facebook