1. Home
  2. Pesquisa Sobrenome
  3. Resultado da pesquisa
  4. Origem do sobrenome Bianchi Di Castelbianco

Sobrenome: Bianchi Di Castelbianco

Dossier: 430
Língua do texto: Italiano
Nobreza: Duchi
Nobres na: Italia (Marche)


Pré-visualização heráldica e genealógica da família :
Bianchi Di Castelbianco

Comprar

Coroa de nobreza Bianchi Di CastelbiancoFamiglia ascritta al patriziato sammarinese, la quale ebbe nella persona di Luigi Rocco di Costantino concessione dalla Repubblica di S. Marino con diploma 6 agosto 1874 del titolo, trasmissibile (mpr.), di Conte di Castellaro e dell'inquarto dello stemma di quello Stato; nel qual diploma originale è dipinta l'arma del concessionario come qui innanzi è descritta e disegnata, benché in essa si vedano elementi blasonici, oltre anche il cimiero gattesco, che alludono con qualche lieve inesattezza alle famiglie Fieschi e Bianchi di Lavagna, dalle quali non è stata finora accertata la provenienza di questa famiglia. Al medesimo Luigi Rocco fu concesso dal re d'Italia con lettere patenti (13 aprile 1879) il titolo, trasmissibile (mpr.), di Marchese sul cognome, cui più tardi (25 febbraio 1886) fu attaccato il predicato di Castelbianco della Torre. Egli ottenne ancora da San Marino (26 agosto 1884) il titolo, trasmissibile (mpr.), di Duca di ...
Continua

Brasão Bianchi Di Castelbianco

Brasâo da família Bianchi di Castelbianco

1 Brasâo da família Bianchi di Castelbianco

Partito: il primo spaccato; nel primo di azzurro, terrazzato di tre monticelli sostenenti ciascuno una torre merlata cimata da una piuma di struzzo, il tutto di argento; nel secondo di argento, a tre bande di azzurro; il secondo di argento, al leone rampante al naturale, coronato d'oro.

Comprar
Verba Volant, Scripta Manent
(As palavras voam, os escritos ficam)
Compre agora um Documento Heráldico Profissional

Estamos realizando o maior arquivo digital mundial de brasões
Certifique-se de que sua família estará nela

Compre um Documento

Pesquisa Sobrenome

Como fazer uma pesquisa heráldica preliminar

É possível fazer uma pesquisa preliminar em nosso arquivo. Cerca de 100.000 traços heráldicos, origens de sobrenomes e brasões estão disponíveis gratuitamente. Basta escrever o sobrenome desejado no formulário abaixo e pressionar Enter.


Heraldrys Institute of Rome on Facebook