1. Home
  2. Pesquisa Sobrenome
  3. Resultado da pesquisa
  4. Origem do sobrenome Cernitori

Sobrenome: Cernitori

Dossier: 953
Língua do texto: Italiano
Nobreza: Nobili
Nobres na: Italia (Lazio)


Pré-visualização heráldica e genealógica da família :
Cernitori

Comprar

Coroa de nobreza CernitoriLa famiglia è originaria da Montefiascone ove figura verso il 1400. Adriano nel 1828 ottenne l'ascrizione alla nobiltà di Montefiascone. Giuseppe (abate) (1749-1821) fu bibliografo ecclesiastico. Pietro fu combattente nelle guerre d'indipendenza dal 1848 in poi e garibaldino. La famiglia è iscritta nell'Elenco Ufficiale col titolo di nob. di Montefiascone (mf.), in persona di Adriano, del figlio Restituto, ingegnere, capitano di fanteria di complemento, dei fratelli di Adriano: Francesco, Arnaldo e Teodosio, dai figli di Francesco, Arnaldo e Teodosio, dai figli di Francesco: Amalia e Francesca e dalla figlia di Restituto: Agata. ...
Continua

Brasão Cernitori

Brasâo da família Cernitori

1 Brasâo da família Cernitori

Blasone della famiglia Cernitori nobile in Montefiascone, fonte: "Enciclopedia Storico-Nobiliare Italiana di V. SPRETI", Vol. II pag. 423.

Partito: primo d'argento all'albero di quercia terrazzato di verde sostenente una colomba d'argento; capo d'argento caricato di tre stelle d'oro, sostenuto da una fascia di argento; secondo d'argento al delfino nuotante in mare agitato sostenente una donna nuda di carnagione avente fra le mani una lista d'argento ad arco, accompagnata in capo da una stella d'oro di otto punte.

Comprar
Verba Volant, Scripta Manent
(As palavras voam, os escritos ficam)
Compre agora um Documento Heráldico Profissional

Cada sobrenome tem uma história a contar
Imortalize seu sobrenome

Compre um Documento

Pesquisa Sobrenome

Como fazer uma pesquisa heráldica preliminar

É possível fazer uma pesquisa preliminar em nosso arquivo. Cerca de 100.000 traços heráldicos, origens de sobrenomes e brasões estão disponíveis gratuitamente. Basta escrever o sobrenome desejado no formulário abaixo e pressionar Enter.


Heraldrys Institute of Rome on Facebook