1. Home
  2. Pesquisa Sobrenome
  3. Resultado da pesquisa
  4. Origem do sobrenome Derlino

Sobrenome: Derlino

Dossier: 821520
Língua do texto: Italiano
Nobreza: Nobili
Nobres na: Italia


Traço heráldico :
Derlino

Comprar

Coroa de nobreza DerlinoFamiglia catalana che nel 1370 ebbe in feudo Codrongianus, Ploaghe e Salvenor con Pietro familiare del re. Trà le più antiche, e illustri famiglie che dalla Francia, e dalla Spagna che fiorirono in tempo de Regi Francesi della Carolea, e delle case reali Spagnole, Aragona, Castiglia e altre, visse con splendore questa famiglia, d'onde ella poi sotto auspici militari, è governi passò in italia, e nelle varie regioni, Regioni opulenti di tutte l'humane grandezze. Ne è nota l'origine della famiglia e questo induce a supposizioni che offrano la possibilità di promuovere richerche da cui trarre notizie attendibili. Passarono nei secoli trascorsi con vari Rè alla conquista delle terre del Regno d'Italia molti Signori, e Cavalieri Francesi, e Spagnuoli; i quali, dopo la vittoria da quel Rè ottenuta, venendo dal medesimo rimunerati di Stati, e di ricchezze, diedero vita a una prosapia e si stabilirino con loro abitazioni in castelli, o ...
Continua

Brasão Derlino

Brasâo da família Derlino

Brasâo da família

Spaccato nel primo tagliato d'azzurro e di rosso alla sbarra d'oro, attraversante sulla partizione, accostata da 2 leoni dello stesso; nel secondo d'azzurro alla fascia d'oro accompagnata da 6 stelle dello stesso, tre in capo e tre in punta, disposte in banda.

Comprar
Verba Volant, Scripta Manent
(As palavras voam, os escritos ficam)
Compre agora um Documento Heráldico Profissional

Não existe futuro sem um passado
Até o seu sobrenome pode passar a História

Compre um Documento

Pesquisa Sobrenome

Como fazer uma pesquisa heráldica preliminar

É possível fazer uma pesquisa preliminar em nosso arquivo. Cerca de 100.000 traços heráldicos, origens de sobrenomes e brasões estão disponíveis gratuitamente. Basta escrever o sobrenome desejado no formulário abaixo e pressionar Enter.


Heraldrys Institute of Rome on Facebook