1. Home
  2. Pesquisa Sobrenome
  3. Resultado da pesquisa
  4. Origem do sobrenome Di Giuliani

Sobrenome: Di Giuliani

Dossier: 822015
Língua do texto: Italiano
Nobreza: Nobili - Patrizi - Cavalieri
Nobres na: Italia


Traço heráldico :
Di Giuliani

Comprar

Coroa de nobreza Di GiulianiAntica famiglia di Pontremoli, di chiara ed avita virtù, alla cui nobiltà fu ammessa con Rescritto Sovrano 14 novembre 1817, sulle istanze del prof. Tito, docente di Diritto Civile nella R. Università di Pisa, e di Ciro, dottore in medicina, ambedue figli del dott. Antonio e della signora Martina Maraffi, appartenente, quest'ultima, alla nobiltà pontremolese. La famiglia è iscritta nell'ultimo Elenco Ufficiale Italiano, con il titolo di nobile di Pontremoli, in persona di Paolo Antonio, di Ciro, di Tito. Figli di Paolo Antonio: Antonio e Virginia. Nell'Elenco del 1922 si trova iscritto anche l'altro ramo, dei discendenti da Girolamo, di Ciro, di Tito. La famiglia levò per arme. D'azzurro, al leone illeopardito (o fermo) d'oro sostenente una torre d'argento (o al naturale) e sostenuto a sua volta da un fascio consolare al naturale posto orizzontalmente in punta. Altro ramo. Antica famiglia livornese, la quale, con decreto del 10 luglio 1788, ...
Continua

Brasão Di Giuliani

Brasâo da família Di Giuliani

Brasâo da família

D'azzurro, al leone illeopardito (o fermo) d'oro sostenente una torre d'argento (o al naturale) e sostenuto a sua volta da un fascio consolare al naturale posto orizzontalmente in punta.

Comprar
Verba Volant, Scripta Manent
(As palavras voam, os escritos ficam)
Compre agora um Documento Heráldico Profissional

Não existe futuro sem um passado
Até o seu sobrenome pode passar a História

Compre um Documento

Pesquisa Sobrenome

Como fazer uma pesquisa heráldica preliminar

É possível fazer uma pesquisa preliminar em nosso arquivo. Cerca de 100.000 traços heráldicos, origens de sobrenomes e brasões estão disponíveis gratuitamente. Basta escrever o sobrenome desejado no formulário abaixo e pressionar Enter.


Heraldrys Institute of Rome on Facebook