1. Home
  2. Pesquisa Sobrenome
  3. Resultado da pesquisa
  4. Origem do sobrenome Di Mazzoleni

Sobrenome: Di Mazzoleni

Dossier: 822117
Língua do texto: Italiano
Nobreza: Nobili
Nobres na: Italia


Traço heráldico :
Di Mazzoleni

Comprar

Coroa de nobreza Di MazzoleniAntica ed illustre famiglia, di chiara ed avita nobiltà, originaria di Vicenza, propagatasi, nel corso dei secoli, in diverse regioni d'Italia. Con l'aggregazione al nobile Consiglio di Vicenza, avvenuta nel 1766, conseguì il fregio di nobiltà, che le fu confermato con Sovrana Risoluzione 1° marzo 1820. I Mazzoleni vennero, nuovamente, riconosciuti nobili e furono iscritti nel Libro d'oro della Nobiltà Italiana, con D.M. 28 novembre 1899. A tal casato appartenne quel Francesco, figlio di Girolamo e di una contessa Piovene, il quale passò a Maniago, in Friuli, in qualità di commissario distrettuale del Governo lombardo-veneto, ove morì nel 1855. La famiglia levò per arme. Troncato: nel primo partito di verde e oro al braccio armato al naturale movente dal fianco sinistro, tenente una mazza di legno al naturale in palo sulla partizione; nel secondo d'argento a un poggio di tre cime di verde. Altro ramo. Antica e nobile famiglia, originaria ...
Continua

Brasão Di Mazzoleni

Brasâo da família Di Mazzoleni

Brasâo da família

Troncato: nel primo partito di verde e oro al braccio armato al naturale movente dal fianco sinistro, tenente una mazza di legno al naturale in palo sulla partizione; nel secondo d'argento a un monte di tre cime di verde movente dalla punta.

Comprar
Verba Volant, Scripta Manent
(As palavras voam, os escritos ficam)
Compre agora um Documento Heráldico Profissional

Cada sobrenome tem uma história a contar
Imortalize seu sobrenome

Compre um Documento

Pesquisa Sobrenome

Como fazer uma pesquisa heráldica preliminar

É possível fazer uma pesquisa preliminar em nosso arquivo. Cerca de 100.000 traços heráldicos, origens de sobrenomes e brasões estão disponíveis gratuitamente. Basta escrever o sobrenome desejado no formulário abaixo e pressionar Enter.


Heraldrys Institute of Rome on Facebook