1. Home
  2. Pesquisa Sobrenome
  3. Resultado da pesquisa
  4. Origem do sobrenome Di Palermo

Sobrenome: Di Palermo

Dossier: 822264
Língua do texto: Italiano
Nobreza: Nobili - Baroni - Marchesi - Principi
Nobres na: Italia


Traço heráldico :
Di Palermo

Comprar

Coroa de nobreza Di PalermoAntica ed assai nobile famiglia, originaria di Scicli, la quale ha goduto chiara nobiltà in Palermo, Messina e Sciacca e la quale possedette il principato di Santo Stefano o Santa Margherita, il titolo di marchese e le baronie di Bulgarano, Canalotto, Castelluzzo, San Giuseppe, San Leonardo, Martini, Scirinda, etc. Tal casato, inoltre, nel corso dei secoli, sempre riuscì a distinguersi, grazie agli elevati personaggi, a cui diede i natali. Tra questi, senza nulla levar al valore degli omessi, ricordiamo: Enrico, che, il 9 dicembre 1282, fu nominato, da re Pietro, notaio dell'isola di Malta; notar Andrea, da Aidone, che possedette sotto re Ludovico il feudo Rabiato; Niccolò Andrea, il quale acquistò il feudo di Bulgarano e ne fu investito il 13 settembre 1516 e il 26 marzo 1517; Francesco, che, con privilegio del 21 giugno 1638, ottenne il titolo di barone di San Giuseppe e con privilegio del 19 ottobre ...
Continua

Brasão Di Palermo

Brasâo da família Di Palermo

Brasâo da família

Partito: nel 1° d'oro, al il grifone rampante d'azzurro, sormontato da un lambello di rosso di tre gocce; nel 2° d'azzurro, al leone illeopardito d'oro, sostenente sul dorso un giglio d'argento. Cimiero: l'aquila nascente spiegata di nero, imbeccata e coronata d'oro.

Comprar
Verba Volant, Scripta Manent
(As palavras voam, os escritos ficam)
Compre agora um Documento Heráldico Profissional

Estamos realizando o maior arquivo digital mundial de brasões
Certifique-se de que sua família estará nela

Compre um Documento

Pesquisa Sobrenome

Como fazer uma pesquisa heráldica preliminar

É possível fazer uma pesquisa preliminar em nosso arquivo. Cerca de 100.000 traços heráldicos, origens de sobrenomes e brasões estão disponíveis gratuitamente. Basta escrever o sobrenome desejado no formulário abaixo e pressionar Enter.


Heraldrys Institute of Rome on Facebook