1. Home
  2. Pesquisa Sobrenome
  3. Resultado da pesquisa
  4. Origem do sobrenome Echilli

Sobrenome: Echilli

Dossier: 823383
Língua do texto: Italiano
Nobreza: Nobili
Nobres na: Italia


Traço heráldico :
Echilli

Comprar

Coroa de nobreza EchilliOriginaria della Mirandola trapiantata in Mantova da Domenico che ne ottenne la cittadinanza nel 1548. Famiglia illustre e storica allo stesso tempo, però come dice il Dolfi nella sua "Cronologia delle famiglie nobili di Bologna, con le loro insegne, e nel fine i cimieri", stampato in Bologna presso Giovan Battista Ferroni nel 1670, proveniente da Bologna. Qual fosse ne' passati secoli nelle Città dell'Emilia, la Famiglia è molto noto a ciascuno, ch'abbia de' fatti di quella nobil Città veruna contezza. Mentre non che gli huomini di questa Casa risedessero negli antichissimi tempi de' principali Magistrati della medesima, ma e con loro consiglio, e direzzione si riformasse più volte il publico reggimento di quella patria: La storia di questa illustre città è intimamente collegata a quella dell'intera Romagna. Negli albori del secolo XIII quando in tutta l'Emilia fremevano le frazioni dei guelfi e dei ghibellini che fanno definitivamente sboccare nella signoria, ...
Continua

Brasão Echilli

Brasâo da família Echilli

Brasâo da família

Troncato: a) d'oro al grifo di rosso, linguato dello stesso ed armato d'oro, ritto e nascente dalla troncatura; b) di azzurro alla crocetta di oro scorciata e sormontata da un mezzo giglio dello stesso.

Comprar
Verba Volant, Scripta Manent
(As palavras voam, os escritos ficam)
Compre agora um Documento Heráldico Profissional

Não existe futuro sem um passado
Até o seu sobrenome pode passar a História

Compre um Documento

Pesquisa Sobrenome

Como fazer uma pesquisa heráldica preliminar

É possível fazer uma pesquisa preliminar em nosso arquivo. Cerca de 100.000 traços heráldicos, origens de sobrenomes e brasões estão disponíveis gratuitamente. Basta escrever o sobrenome desejado no formulário abaixo e pressionar Enter.


Heraldrys Institute of Rome on Facebook