1. Home
  2. Pesquisa Sobrenome
  3. Resultado da pesquisa
  4. Origem do sobrenome Nell

Sobrenome: Nell

Dossier: 753694
Língua do texto: Italiano
Nobreza: Nobili
Nobres na: Germania - Austria
Variações Sobrenome: Von Nell

Pré-visualização heráldica e genealógica da família :
Nell
(Von Nell)

Comprar

Coroa de nobreza NellAntica e nobile famiglia germanica originaria della Renania fregiata del titolo di nobili del Sacro Romano Impero con lettere patente del 25 aprile 1709. Il blasone della famiglia Nell è menzionato nei principali armoriali europei e si descrive così: Inquartato; nel 1° e 4° di rosso, ad una spiga fogliata d'oro posata in banda; nel 2° e 3° d'argento, a un delfino nuotante in un mare, il tutto al naturale, il delfino del 4° è rivolto. Elmo coronato. Cimiero: un uomo nascente di carnagione cinto e coronato di spine e tenente con la sinistra un tridente di ferro. Svolazzi: a destra d'oro e di rosso, a sinistra d'argento e d'azzurro. ...
Continua

Brasão Nell
(Von Nell)

Brasâo da família Nell

1 Brasâo da família Nell

Fonte bibliografica: "Armorial Général par J.B.Rietstap - Deuxième èdition refondue et augmentée - Tome II L-Z" p. 303

Inquartato; nel 1° e 4° di rosso, ad una spiga fogliata d'oro posata in banda; nel 2° e 3° d'argento, a un delfino nuotante in un mare, il tutto al naturale, il delfino del 4° è rivolto. Elmo coronato. Cimiero: un uomo nascente di carnagione cinto e coronato di spine e tenente con la sinistra un tridente di ferro. Svolazzi: a destra d'oro e di rosso, a sinistra d'argento e d'azzurro.

Comprar
Verba Volant, Scripta Manent
(As palavras voam, os escritos ficam)
Compre agora um Documento Heráldico Profissional

Cada sobrenome tem uma história a contar
Imortalize seu sobrenome

Compre um Documento

Pesquisa Sobrenome

Como fazer uma pesquisa heráldica preliminar

É possível fazer uma pesquisa preliminar em nosso arquivo. Cerca de 100.000 traços heráldicos, origens de sobrenomes e brasões estão disponíveis gratuitamente. Basta escrever o sobrenome desejado no formulário abaixo e pressionar Enter.


Heraldrys Institute of Rome on Facebook