1. Home
  2. Pesquisa Sobrenome
  3. Resultado da pesquisa
  4. Origem do sobrenome Scovotto

Sobrenome: Scovotto

Dossier: 878771
Língua do texto: Italiano
Nobreza: Nobili
Nobres na:Italia


Traço heráldico :
Scovotto


Comprar

Coroa de nobreza ScovottoFamiglia nobile di Brescia che fu ascritta al Consiglio Generale di quella città. Il cognome può far pensare che sia originaria dalla riviera del Garda e precisamente dal Castello omonimo che era luogo munitissimo e nei secoli XII e XIII godente ampli privilegi degli Imperatori, ma che poi fu abbandonato dagli abitanti che si trasferirono nella località di San Felice. Il primo, veramente noto, dei personaggi di questa famiglia, è Antoniolo, vivente in Brescia 1455, nella Parrocchia di S.Faustino; da esso discendono, in linea genealogica i seguenti: Giovanni Francesco; Gio. Battista; Mario; Antonio; Giulio; Giacomo; Alessandro. Da quest'ultimo nacquero Mario e Giacomo e la famiglia si suddivise in moltissimi rami. Il detto Mario dalla moglie Giulia Camplani ebbe tre figli: 1°) paolo (n. 1803) che dalla moglie Luigia Damiani a sua volta ebbe tre figli maschi: a) Mario (1840-1877) padre di Antonio; b) Lorenzo (n. 1849) sposato con Maria Lucidi; ...
Continua

Brasão Scovotto

Brasâo da família Scovotto

Brasâo da família
Língua do texto: Italiano

Troncato: nel primo di oro all'aquila di nero coronata di oro uscente da una fascia di nero; al secndo d'oro a tre bande di nero.

Comprar
Verba Volant, Scripta Manent
(As palavras voam, os escritos ficam)
Compre agora um Documento Heráldico Profissional

Não existe futuro sem um passado
Até o seu sobrenome pode passar a História

Compre um Documento

Pesquisa Sobrenome

Como fazer uma pesquisa heráldica preliminar

É possível fazer uma pesquisa preliminar em nosso arquivo. Cerca de 100.000 traços heráldicos, origens de sobrenomes e brasões estão disponíveis gratuitamente. Basta escrever o sobrenome desejado no formulário abaixo e pressionar Enter.


Loading...

Heraldrys Institute of Rome on Facebook

Todo o conteúdo desta página é distribuído sob licença Creative Commons Attribution - Share Alike 3.0 Unported .