1. Home
  2. Pesquisa Sobrenome
  3. Resultado da pesquisa
  4. Origem do sobrenome Vachinus

Sobrenome: Vachinus

Dossier: 18026
Língua do texto: Italiano
Nobreza: Nobili
Nobres na: Italia (Piemonte)


Pré-visualização heráldica e genealógica da família :
Vachinus

Comprar

Coroa de nobreza VachinusLa presenza della casata in Tortona è segnalata sin dal XII sec. da alcuni atti in cui essi vi appaiono come testimoni: un... Vachinus non meglio identificato è teste in istrumenti del 23 aprile 1196 rogato in Tortona con cui i coniugi Cavalcaconte vendono una vigna a Lanfranco Turco a nome di Domino Mila, è del 1 maggio 1196 relativo a permuta di terreni tra il monastero di Rivalta e Carbone Trovamala; Rolando Vachinus è pure teste in atto del 6 giungo 1243 con cui Uberto Roggeri cede a Pietro di Oltracqua suoi crediti veso il comune di Voghera ed altri debitori di detto luogo; il 19 agosto 1243 Richerio V. e Guido Zanca curatori dei figli ed eredi del fu Remedio vendono terreni in Sale al monastero di S. Marziano di Tortona; proprietà di Giovanni Vachinus in Pontecurone confinano con terreni acquistati tra il 18 dicembre 1244 ed il ...
Continua

Brasão Vachinus

Brasâo da família Vachinus

1 Brasâo da família Vachinus

Blasone della famiglia Vachinus di Tortona.

Troncato: il primo d'argento alla croce patriarcale trifogliata d'oro nascente dalla partizione; il secondo d'azzurro alla vacca d'argento passante sulla campagna di verde ed accostata da due alberi dello stesso.

Comprar
Verba Volant, Scripta Manent
(As palavras voam, os escritos ficam)
Compre agora um Documento Heráldico Profissional

Estamos realizando o maior arquivo digital mundial de brasões
Certifique-se de que sua família estará nela

Compre um Documento

Pesquisa Sobrenome

Como fazer uma pesquisa heráldica preliminar

É possível fazer uma pesquisa preliminar em nosso arquivo. Cerca de 100.000 traços heráldicos, origens de sobrenomes e brasões estão disponíveis gratuitamente. Basta escrever o sobrenome desejado no formulário abaixo e pressionar Enter.


Heraldrys Institute of Rome on Facebook